I miei tentativi di registrazione nell'area gratuita negli ultimi mesi sono sempre falliti miseramente... niente da fare...![]()
I miei tentativi di registrazione nell'area gratuita negli ultimi mesi sono sempre falliti miseramente... niente da fare...![]()
Lölly
Non solo i tuoi...credo quelli di tutti...da mesi leggo solo di gente che con la segnalazione gratuita non riesce ad entrare.
Per questo dico che almeno adesso sono un pò più coerenti se almeno lo scrivono chiaro e tondo, evitando almeno di far perdere il tempo con una cosa totalmente inutile come la segnalazione gratuita.
Cmq anche io sono dell'idea che sta diventando sembre più inattendibile per le ricerche. Era una bella directory, peccato!
Certo, è ancora molto usato per le ricerche, soprattutto da persone che hanno poca familiarità con internet e magari non conoscono le alternative, ma pian piano gli "inesperti" sono destinati ad esaurirsi (man mano che impararano a navigare).
Secondo me potevano trovare delle forme di guagagno dalla directory più intelligenti che la subimission solo a pagamento...con l'impossibilità oltretutto di modificare dati di siti già presenti ( a meno di non pagare). I risultati diventeranno sempre più obsoleti e meno completi....e la gente dopo un pò si stufa di non trovare quello che sta cercando.
C'è stato un periodo in cui Godado funzionava diversamente? :master: :gren:Originariamente inviato da Nicola M.
altrimenti faranno la fine di godado, dove se cerchi "pasta e fagioli" ti presentano 30 pagine di suonerie e loghi per cellulari![]()
![]()
Infatti si trovano ancora (su Virgilio) pagine del mio vecchissimo sito personale del 2000 (!!!!), pagine che oggi ovviamente sono completamente diverse e che non hanno alcuna attinenza con la descrizione del motore...
Io personalmente ho usato poco quel motore per le mie ricerche proprio per il motivo di cui si parla, ovvero che non si trova quasi mai ciò che si cerca.
Peggio per loro...
Lölly
Non vorrei sbagliarmi ma Godado non era nato come motore a pagamento.Originariamente inviato da neo-one
C'è stato un periodo in cui Godado funzionava diversamente? :master: :gren:
In ogni caso hanno toppato alla grande !!!
Quando tutti indistintamente useranno motori come Google ci ripenseranno .... ma sarà troppo tardi.
Per qualche dollaro ... ops ... suoneria in più !!!:gren:
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
:quote: :quote:Originariamente inviato da Nicola M.
Per qualche dollaro ... ops ... suoneria in più !!!:gren:
Cmq io ultimamente mi occupo anche di sociale... provate a leggere l'articolo delle banane qui sotto...![]()