Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da Mannaia
    oggi ho provato a chiamare entrambi...

prima l' 803380, che mi dice che farà un secondo sollecito.. Vabbè, speriamo.

Poi provo con il 187, e un operatore (gentilissimo) mi dice che ha ottenuto la pratica ma nn ha nessun ordine di attivazione della linea adsl.. Eeeehh?

Allora richiamo tin, e cosa succede?
    L'operatrice mi "sgrida" perchè ho chiamato il 187, e mi dice che devo solo rivolgermi a loro, xkè è da loro che ho acquistato il servizio.. Poi mi dice che altri operatori del 187 potrebbero anche dirmi che la pratica nn esiste anche se cè, dipende con chi parlo..

Incredibile...
    che baraonda!! io l'ho fatto la richiesta di attivazione 5 giorni fa, speriamo in bene...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it
    Io ho fatto oggi la richiesta ma già sò che sicuramente succederà qualcosa

ciao

Utente di HTML.it
    ma nn ho capito una cosa: a me che uso attualmente una connessione normale (56k), telecom cosa mi deve fare? Attivare la portante (che nn so cosa sia...)?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    io credo di aver fatto il record, lines tin.it attivata in 12 ore, la sera stessa della richiesta è passato il corriere con il modem....

devi tartassare il 187! è la telecom che spesso da' noia agl' altri provider

Utente di HTML.it
    ma nn so cosa devo dire al 187!!!!

Non c'è niente che tu possa fare.

Dovrai continuare a tartassare l'803380. E ricordati che pagherai anche per tutto il tempo che nn usi l'ADSL. Leggi il mio post "L'AIDS(L) di Tin nuoce gravemente al vostro portafoglio e alla vostra mente"

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    gli dici se hanno dato i permessi alla tin.it per attivarti la linea... nella maggior parte dei casi è la telecom l' anelllo che blocca la catena...

Non ne uscirai per 1 anno

Funzioni o no la tua adsl tin, una volta che hai attivato il contratto, anche se non ti erogano mai il servizio, non puoi più disdire per un anno e dovrai pagare comunque, funzioni o no. A me è successo lo stesso, ma ho atteso 4 mesi: li ho dovuti pagare tutti, e nn ho neanche potuto passare alla concorrenza per ripicca, perché il contratto mi vincolava.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ciao, senti, il fatto che tu abbia avuto casini, non giustifica di sparare a zero contro un isp che poi è uno tra i pochi che funziona..., e di sconsigliarlo a destra e a manca...
    se passavi prima qui potevi tranquillamente scoprire che puoi chiedere il rimborso dei danni e dei 4 mesi persi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Certo che si può chiedere il rimborso

IN TRIBUNALE!!! Non ho voglia di spendere milioni per risparmiare 80euro. In compenso, ho una gran voglia di spalare merda su di loro.

Permessi di invio