Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da Martin_fly
    Scusa ma da dove si prende la data della copia cache???????

Io aggiorno il sito tutti i giorni e nelle notizie che inserisco metto la data (a quel punto basta leggere nella copia cache la data che è scritta )
    E' chiaro che questo non vale per i siti non aggiornati.

Low: ma come si spiega la differenza fra una posizione 2 (deep-crawl) e una posizione 51 (aggiornamenti) che si altalenano?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

ma come si spiega la differenza fra una posizione 2 (deep-crawl) e una posizione 51 (aggiornamenti) che si altalenano?
    E' molto semplice: non ne ho la più pallida idea.

L'alternanza esiste già da tempo ma "al contrario", nel senso che in alcuni casi gli aggiornamenti ottengono posizioni superiori rispetto alla copia del deep-crawl.

Adesso le cose sono spesso al contrario e l'unica idea che mi viene in mente è che per gli aggiornamenti Google non tenga in considerazione alcuni parametri.

E' ancora presto per capirci qualcosa, bisogna innanzitutto aspettare e vedere se si tratta solo di un effetto temporaneo, dovuto al periodo di transizione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low

ahahahahahhaa evvaiiiiiii :metallica
    RICEVUTO: semplice e chiaro !!!
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

A me sembra un normale everflux.

Google si tiene la pagina come l'ha vista durante il deep-crawl. Quando ha una versione più nuova, la mostra e calcola le posizioni basandosi su questa versione nuova, quando la versione "scade" per età e freschezza, torna a mostrare la pagina che ha visto durante il deep-crawl.

Sono diversi mesi che si comporta così, con l'unica differenza che prima le versioni più nuove ottenevano risultati superiori alle versioni più vecchie. Adesso pare essere vero il contrario, ma non è detto che si tratti del comportamento definitivo (anzi, probabilmente non lo è).
    Illuminante come al solito! +
    Everflux... interessante! :gren:
    Low... dove trovi tuuti questi termini.... e relative spiegazioni...
    non avrai il google-dictionary! :gren:
    E come spiegare la differenza di comportamento tra i miei due domini? :master:

Low... dove trovi tuuti questi termini.... e relative spiegazioni...
    Facendo ricerche sul web e sopratutto su www.webmasterworld.com , che frequento spesso.

E come spiegare la differenza di comportamento tra i miei due domini?
    La frequenza di aggiornamento di un sito dipende da molti fattori. Non è facile dire quale fattore determini una frequenza maggiore, ma ad occhio e croce direi che la presenza su DMOZ non può essere penalizzante.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Grazie... il sito è immenso... c'è da perdersi!

La presenza in Dmoz... ultimamente invece è quella che mi presenta le cache più vecchie!

A me sembra un normale everflux.

Google si tiene la pagina come l'ha vista durante il deep-crawl. Quando ha una versione più nuova, la mostra e calcola le posizioni basandosi su questa versione nuova, quando la versione "scade" per età e freschezza, torna a mostrare la pagina che ha visto durante il deep-crawl.

Sono diversi mesi che si comporta così, con l'unica differenza che prima le versioni più nuove ottenevano risultati superiori alle versioni più vecchie. Adesso pare essere vero il contrario, ma non è detto che si tratti del comportamento definitivo (anzi, probabilmente non lo è).
    Ma ciò riguarda tutti i siti contemporaneamente?
    Non solo a me durante la "dance" restituisce pagine nuove... per poi tornare ai precedenti!

Permessi di invio