Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Errore mai visto!!!

Scusate se mi inserisco... è anche una discussione vecchiotta. Io continuo a sperimentare questo problema, lo stesso descritto da pedrostanco.

Uso l'accesso anonimo. I permessi della cartella per l'utente IUSR_nomepc sono impostati su Scrittura.

Perché continua a darmi questo errore?
    Tanto più che se metto Everyone nelle autorizzazioni funziona tutto perfettamente.
    Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    leggi la prima discussione di questo forum:
    IIS e PROBLEMI DI AUTENTICAZIONE!

se leggi tutto attentamente risolvi il problema...

Morissi se nn l'ho fatto!
    Ti assicuro che non funziona.
    Se lascio Everyone sì xò.
    Stefano

beh..
    ricontrolla questi punti..e rispondimi uno alla volta dopo avere controllato:

(ovviamente devi fare le prove quando non funziona)
    (fai tutte le prove con il DB chiuso)

1. che permessi ci sono sulle proprietà della cartella ..e a quali utenti ? (controlla sia la cartella dove c'e' il DB ..sia il DB stesso)

2. su IIS, sulla applicazione (o sito .. o virtual directory..controlla le varie sotto c...)
    in protezione... cosa hai abilitato ?
    anonymous... poi ???

Originariamente inviato da seclimar
    beh..
    ricontrolla questi punti..e rispondimi uno alla volta dopo avere controllato:

(ovviamente devi fare le prove quando non funziona)
    (fai tutte le prove con il DB chiuso)

1. che permessi ci sono sulle proprietà della cartella ..e a quali utenti ? (controlla sia la cartella dove c'e' il DB ..sia il DB stesso)

2. su IIS, sulla applicazione (o sito .. o virtual directory..controlla le varie sotto c...)
    in protezione... cosa hai abilitato ?
    anonymous... poi ???
    1. I permessi sono quelli canonici: DOMINIO\Administrators, e... IUSR_SERVER (si chiama Server il PC).

2. Anonymous e autenticazione integrata. Devo togliere quest'ultima vero? Però la domanda è: è sicura?
    Stefano

Originariamente inviato da peste1
    1. I permessi sono quelli canonici: DOMINIO\Administrators, e... IUSR_SERVER (si chiama Server il PC).

2. Anonymous e autenticazione integrata. Devo togliere quest'ultima vero? Però la domanda è: è sicura?
    se mi fai questa domanda..vuole dire che NON HAI LETTO la discussione che ti ho indicato prima!

Originariamente inviato da seclimar
    se mi fai questa domanda..vuole dire che NON HAI LETTO la discussione che ti ho indicato prima!
    No l'ho letta: ma se i permessi della cartella sono impostati anche su IUSR_nomepc (ovvero anche la scrittura) e c'è attivata l'autenticazione windows, non dovrebbe funzionare lo stesso? Intendo a rigor di logica.
    Stefano

se tu ti logghi al pc come utente PIPPO

e hai la windows authentication attiva ...
    e il sito viene visto come INTRANET
    allora su IIS ci arrivi come PIPPO
    ed e' l'utetne PIPPO che deve avere i permessi di lettura e scrittura sulla cartella in questione

tutto scritto nella discussione....

Permessi di invio