....non c'è quello che mi serve...ma non c'è neanche nulla che ci si avvicina....![]()
....non c'è quello che mi serve...ma non c'è neanche nulla che ci si avvicina....![]()
hai un link da vedere un esempio ?Originariamente inviato da TittyMail
no...ti spiego quello che mi serve:
allora a me serve un menu orizzontale con un'immagine di sfondo....questo menù è diviso in varie voci...a me serve che nel momento in cui clikko sulla voce mi cambia lo sfondo della voce e non tutto il menu...e non la parte scritta...solo lo sfonto.
Hai presente un menu fatto di tab??? Simile solo ad un livello che nel momento che ci clikki sopra cambia colore solo il tab che hai clikkato...
mi sono spiegata un po meglio?:quipy:
si, dai !
allora su www.sbafo.net c'è ne aerano alcuni in java come vuoi te, ma se nn vuoi java ...![]()
:master: ... potresti provare a vedere su www.mrwebmaster.it a vedere se c'è qualcosa !
Intando che vai a vedere su questi, io vado a vedere fra i miei link e codici se trovo qualcosa !![]()
ti ringrazio....infatti java proprio non mi serve...sarebbe meglio javascript!:bubu:
non si possono incollare le gif????:master: