Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    ho messo everyone come utente e ho dato tutti i permessi in lettura e scrittura, ma mi da il soloto errore, vista la natura dell'errore non credo sia un problema di permessi ma come dici tu di percorso(almeno credo)

a questo punto non so che dirti..

cancella quello che hai e riprova a creare un nuovo progetto con IIS usando strumenti di ammistrazione.....

saluti

Utente di HTML.it
    una domandona, ma i permessi settati da IIS sulla cartella provamenu, quali sono? lettura, script, esplorazione? Poi, prova a mettere un file htm semplice semplice nella cartella principale che hai settato come localhost, mi sembra che tu abbia messo wwwroot, la richiami esplicitamente, che ne so, http://localhost/index.htm e vedi se ottieni qualche risposta differente dal 404. Se ottieni la pagina è un controlla i percorsi: lascia momentaneamente perdere le cartelle virtuali e controlla che la cartella provamenu sia fisicamente nella cartella wwwroot, controlla se funziona e se non funziona vedi da IIS se la cartella provamenu è abilitata a lettura e esecuzine script, fatto questo deve assolutamente andare. Poi quando si richiama un url non si usa il backslash \, ma la slash, cioè http://loaclhost/provamenu/eccecc.aspx e non http:\\localhost\\provamenu\eccecc.aspx

sono andato a vedere su iis ed effettivamente tra le proprieta del webservere(e non dell cartella) non c'era nessun tipo di permesso, cosi ho ckeccato tutto(per scrupolo) lettura,scrittura, accesso origine script, navigazione cartella tutto questo a livello di webserver(tutte queste proprieta verranno ereditate dalle sottocartelle contenute)
    ho verificato ed effetivamente ora tutti i siti hanno questi permessi

ho seguito le tue indicazioni ed ho inserito una pagina html nella root direttamente ma ancora mi da il solito errore, ho notato che non mi carica nemmeno un'immagine gif messa nella root, sto a smadonna'

Utente di HTML.it
    Se nella barra degli indirizzo di explorer scrivi "localhost" e dai invio che ti viene fuori?
    ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email

Originariamente inviato da awb
    Se nella barra degli indirizzo di explorer scrivi "localhost" e dai invio che ti viene fuori?

viene fuori una pagina nera con il nome della macchina e l'orario

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Strano.. ti dovrebbe venir fuori la pagina di IIS. Allora, andiamo con ordine, apri IIS e vedi se il servizio è avviato correttamente.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

tutti i servizi in iis sono in esecuzione

Permessi di invio