:master: più di così non posso aiutarti, la vegenza non me la ritrovo, se vuoi posta tutto il codice della tua pagina, vedrò cosa posso fare!!
:master: più di così non posso aiutarti, la vegenza non me la ritrovo, se vuoi posta tutto il codice della tua pagina, vedrò cosa posso fare!!
nada! ma il fatto è che ora non funziona neanche un <input type="reset">, sicuramente è x quello che non funzionano questi codiciOriginariamente inviato da Dennis
prova una cosa così...
<script>
function dennis(){
if(confirm("sicuro?"))return true
else return false
}
</script>
<form>
<input type="text">
<input type="reset" onClick="return dennis()">
</form>
![]()
io lo ho testato, funziona.... nn riesco a capire dove sta il problema di integrazione...
lo so che funziona, è nella mia pagina che non funziona neanche un tasto reset senza nessuna funzione, e non capisco xke! anche il codice di niko80 è xfetto, ma in questa dannata pagina non funziona niente!Originariamente inviato da Dennis
io lo ho testato, funziona.... nn riesco a capire dove sta il problema di integrazione...
allora, prova a postarla se nn è troppo lunga
io la posterei ma 497 righe, nn voglio farvi passare il pomeriggio a leggere qualla maledetta! siete sicuri di volerlo?
Volete sapere cosa non andava?!
L'errore + antico della storia!
I campi del form erano rilevati da un database, e la funzione reset, riporta il form alla condizione iniziale, non vuota ogni campo! Quindi essendo lo stato iniziale con i campi compilati, perchè si tratta di un form di update, premendo il reset non si vuotava il form, ma tornava ad essere come era prima, quindi pieno! Devo fare la funzione in modo che vuoti l'intero form campo campo! Scusatemi!