Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Re: Re: Dilemma: Alice o Tin.it ??

Originariamente inviato da ARCTiC
    Il termine "aggiornamento del contratto" non e' del tutto corretto,
    Ciao Arctic.
    Mi sono spiegato malissimo (sarà stato il sonno e/o la febbre).
    Comunque, per aggionamento, intendevo l'upgrade del contratto e non il contrario.

Ciao

Aggiornamento:
    ho chiamato tin.it e lo sconto è comunque del 20% !!
    Vabbuò, ora ho un abbonamento free in più..

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Navigator XP
    Aggiornamento:
    ho chiamato tin.it e lo sconto è comunque del 20% !!
    Vabbuò, ora ho un abbonamento free in più..
    Richiama e se ti rispondono di nuovo così digli di documentarsi prima di sparare ca@@ate.

Se vai su https://areaclienti.virgilio.it/ inserisci e-mail e psw controlli i tuoi dati e vai su cambio abbonamento vedrai che lo sconto è del 25% ed è chiaramente specificato.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Richiama e se ti rispondono di nuovo così digli di documentarsi prima di sparare ca@@ate.

Se vai su https://areaclienti.virgilio.it/ inserisci e-mail e psw controlli i tuoi dati e vai su cambio abbonamento vedrai che lo sconto è del 25% ed è chiaramente specificato.
    Grossa ca@@ata!!!!!!!

Confermo sconto 25% Controllato sul sito Tin.it prima della mia precedente risposta.
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Re: Re: Re: Dilemma: Alice o Tin.it ??

Originariamente inviato da Ganondorf
    A quale passaggio ti riferisci?
    Passaggio da un'offerta all'altra... ad esempio dalla 256 alla Mega (o viceversa). Al momento e' gratuito, ma il contratto non impone che lo sia per sempre. Ad ogni modo la considero una cosa comodissima: le esigenze (e la voglia di banda) dell'utente nell'arco di un intero anno (che non e' poco) potrebbero cambiare, e dover aspettare la fine del contratto per poter "cambiare" potrebbe risultare parecchio sconveniente.

x pieba1 e wonotto:
    E' vero!! Sono appena stato nell'area clienti ed effettivamente c'è scritto 25%!! Ma allora chi ha ragione?? Non è che la pagina del sito va aggiornata ed ha ragione il call center? C'è un modo per avere la conferma di quanto pagherò PRIMA di sottoscrivere l'adsl dal sito tin.it?? Eventualmente se stampo la pagina "incriminata" avrà una qualche validità legale?!?!?

Originariamente inviato da Navigator XP
    x pieba1 e wonotto:
    E' vero!! Sono appena stato nell'area clienti ed effettivamente c'è scritto 25%!! Ma allora chi ha ragione?? Non è che la pagina del sito va aggiornata ed ha ragione il call center? C'è un modo per avere la conferma di quanto pagherò PRIMA di sottoscrivere l'adsl dal sito tin.it?? Eventualmente se stampo la pagina "incriminata" avrà una qualche validità legale?!?!?
    Non devi essere problema tuo se il sito non è aggiornato. Tu potresti anche abbonarti via web e quindi lo sconto è del 25%.
    Inoltre stampa la pagina per future contestazioni.

Oppure ritelefona a senza insultarli, ma facendo valere i tuoi diritti e facendo vedere che ne sai + di loro, digli che lo sconto è del 25% e che si informino meglio prima di fare affermazioni false.
    ciao

Ho appena sottoscritto l'abbonamento (o meglio il cambio)!!
    Spero che vada tutto liscio... :metallica :metallica

P.s. Quando sono tornato nell'area clienti non ho trovato traccia della mia richiesta... ma era scomparsa l'iconina del cambio abbonamento.... come mai?!?!

P.p.s Ho appena finito di leggere il contratto e mi è quasi preso un colpo.... Art. 8- Corrispettivi per il servizio
    8.1.1 un contributo (una tantum) di € 154,80 per la configurazione della linea....
    8.1.2 un canone mensile di € 39,95
    MA CHE CAVOLO SCRIVONO?!?!?! L'attivazione effettivamente non c'è scritto da nessuna parte che è gratuita... volete vedere che me la appioppano!!!??!!!

Hai stampato la pagina con lo sconto del 25%?

Quello è il contratto generale.
    Come potrebbero dire che non paghi il comtributo fino a .... se non ci fosse in contratto?
    Come potrebbero dire che hai lo sconto del 25% se non indicassero il prezzo pieno?
    ciao

Il problema è che nella pagina NON SI PARLA del contributo di attivazione!!!!
    Inoltre il punto 8.1.2 (al contrario di come pensavo prima) è giusto, perchè nell'8.1.3 c'è scritto che l'8.1.2 è valido dagli anni successivi al primo!!
    Sento puzza di bruciato!!!!! Ho l'impressione che domattina avrò brutte sorprese dal mio colloquio con il call center!

Permessi di invio