Benchè il mio counter sia piuttosto basso, frequento assiduamente qst forum e leggo la maggior parte dei 3ds, compreso appunto qll incriminato in precedenza. Qst x farti capire che le motivazioni le conosco bene. Aldilà di qst, potrei nn averlo neppure letto che nn cambia assolutamente nulla. Il 3d è stato chiuso x evitare che si creino flames inutili e riaprine uno ex novo con gli stessi argomenti nn fa altro che offrire la possibilità di farlo.Caro Clp4 se leggi con attenzione le motivazioni per cui l'argomento precedente è stato chiuso, dovresti capire il motivo per cui questo è ancora aperto.
Qui si cerca solo di diffondere informazioni, oltretutto a favore di tin.it, e non di creare polemiche sterili...
Sennò il forum a cosa serve?
Con ciò nn devo essere io, tengo a ribadirlo a scanso di equivoci, a determinare qll che deve rimanere e qll no. Da parte mia posso far notare che leggere posts inutili è qnt meno spiacevole x qll xsone che, come me e te, desiderano info ed eventualmente dare un parere in merito. Infine, il mio consiglio sarebbe stato, con una punta di ipocrisia, di scegliere un titolo diverso onde evitare diretti riferimenti ai fatti precedenti.

Rispondi quotando
