Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Caro Clp4 se leggi con attenzione le motivazioni per cui l'argomento precedente è stato chiuso, dovresti capire il motivo per cui questo è ancora aperto.

Qui si cerca solo di diffondere informazioni, oltretutto a favore di tin.it, e non di creare polemiche sterili...

Sennò il forum a cosa serve?
    Benchè il mio counter sia piuttosto basso, frequento assiduamente qst forum e leggo la maggior parte dei 3ds, compreso appunto qll incriminato in precedenza. Qst x farti capire che le motivazioni le conosco bene. Aldilà di qst, potrei nn averlo neppure letto che nn cambia assolutamente nulla. Il 3d è stato chiuso x evitare che si creino flames inutili e riaprine uno ex novo con gli stessi argomenti nn fa altro che offrire la possibilità di farlo.

Con ciò nn devo essere io, tengo a ribadirlo a scanso di equivoci, a determinare qll che deve rimanere e qll no. Da parte mia posso far notare che leggere posts inutili è qnt meno spiacevole x qll xsone che, come me e te, desiderano info ed eventualmente dare un parere in merito. Infine, il mio consiglio sarebbe stato, con una punta di ipocrisia, di scegliere un titolo diverso onde evitare diretti riferimenti ai fatti precedenti.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Bella storia (magari la prossima volta qualche parolina in minuscolo farebbe pure bene).
    Il caldo sta mietendo vittime.
    Ora cortesemente potremmo tornare a parlare ci cose realmente interessanti? E' brutto dover chiudere un thread al giorno, sembra un campo di battaglia, quindi non fatemelo fare. Non replicate e la faccenda si chiude qui.
    Grazie.

caro moderatore mi spiace ma non posso accettare le tue affermazioni.
    Credo che il compito del moderatore sia quello di decidere se un argomento è o non è pertinente al forum, non quello di giudicare se è o non è interessante per i suoi lettori.
    E' una discussione assolutamente civile e non vedo proprio il motivo di interromperla.
    Se poi vogliamo parlare solo di HUB,IP,Kb ecc beh....che tristezza!

Comunque il potere ce l'hai tu quindi fai pure ciò che credi giusto, questa è solo la mia opinione.

Senza rancori, ovviamente.

:zamm: :zamm: :zamm: :zamm: :zamm:

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Quindi secondo te se il thread di riempie di:

- NON ABBONATEVI AL PROVIDER PINCOLLINO PERCHE' FA SCHIFO: i tecnici mentre passavano il cavo mi hanno impiccato il cane;

e

- ABBONATEVI AL PROVIDER PINCOPALLINO E' OTTIMO: le centraliniste sono troppo bone;

io non dovrei intervenire. Il forum e' pieno di "valutazioni personali" su questo o quell'altro provider. Se tutti scrivessero la propria "esperienza" senza che la stessa in qualche modo posso essere utile agli altri frequentatori del forum, questo smetterebbe di essere (appunto) un forum e diverrebbe una bacheca.
    Inoltre questi tipi di thread vengono sistematicamente chiusi per evitare la "pubblicita' occulta", e' capitato spesso che sostenitori (per esigenza o solo per il gusto di rompere le uova al prossimo) di questo o quell'altro provider venissero a postare le proprie "esperienze" al solo scopo di fare pubblicita' oppure di innescare l'ennesimo flame.
    Spero di essere stato DEFINITIVAMENTE chiaro, e spero che si eviti (l'ho gia' specificato in almeno altre due occasioni) di aprire nuovi thread con riferimento a thread chiusi per dire: "secondo me non e' giusto che quel thread sia stato chiuso...".
    Grazie dell'attenzione.

sono d'accordo con ARCTiC. Se uno chiede un parere su un isp o un'offerta le risposte e le testimonianze sono importanti e legittimissime,ma questo non è quel caso perchè nessuno ha chiesto nulla e si finirebbe magari involontariamente per fare pubblicità favorevole o svaforevole che sia.

ah..ok allora ho sbagliato io, e ti chiedo scusa; pensavo fosse un forum libero, dove ognuno potesse dire la sua senza dover portare le prove di quello che dice, neanche fosse in tribunale...

So benissimo che qualcuno abusa di questo strumento per offendere o accusare ingiustamente questa o quella società o fornitore, però queste sono le regole dei grandi numeri: se ci sono 100 thread a favore della società xyz e 1 contro, è chiaro che il lettore attento farà le sue valutazioni; se 100 persone dicono che il modem xyz è una chiavica e uno solo è riuscito a farlo funzionare per te non è una cosa utile a una persona che deve acquistare un modem?

Quello che voglio dire è che non si può obbligare la gente ad esprimere esclusivamente valutazioni oggettive e inconfutabili, si deve anche dare la possibilità di esprimere un'opinione, in maniera educata e rispettosa ovviamente.

Se la cosa ti infastidisce mi dispiace ma in tutta sincerità io nel forum ci entro anche e soprattutto per questo: per leggere le opinioni della gente.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da ARCTiC

- ABBONATEVI AL PROVIDER PINCOPALLINO E' OTTIMO: le centraliniste sono troppo bone;
    Eheheheheheheheheheheh Arctic
    me le fai conoscere?

Ciao

Quando tutto funziona bene ogni provider è buono.
    Tin.it offre ottimi collegamenti Adsl, non altrettanto si puo' dire del reparto commerciale, nel senso che fanno un po' i furbetti con i vecchi abbonati non allineandoli ai prezzi ribassati.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Io credo invece che i moderatori non siano abbastanza severi, ci sono ottime regole che nessuno (o pochi) rispetta e la main del forum è sempre piena degli stessi titoli e degli stessi 3d che non servono a nessuno.

Volete dare informazioni e giudizi su quello che vi pare, beh almeno fatelo su un 3d già aperto che tratta l'argomento.

Dalla pagina principale:

-Tin.it!!!
    -Mi date un parere sulla mia situazione con tin.it?
    -Alice o tin.it?
    -Attivazione tin.it adsl.
    -Dilemma:alice o tin.it??
    -Mi aiutate a capire bene il contratto con tin.it?
    -Pro Tin.it!!!!

Se siete veramente convinti che possa servire a qualcuno la vostra opinione allora sarete daccordo anche che il vostro problema (parere;giudizio) non sia così originale o raro da dover per forza richiedere un nuovo 3d tutto per se, ma può benissimo stare insieme ad altri giudizi come quelli, e sono tanti.

Ancora di più se la motivazione che spinge a scriverli è dare una mano a chi , nel momento del bisogno, li cerca. E' preferibile trovare 10 3d con 30 risposte che 150 con 2!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Giustissimo. Abissare i post utili con decine e decine di posts "fac simili" rende difficile l'interpretazione delle info, apesantisce il DB del forum e fa diventare l'opzione "ricerca" del tutto obsoleta. Chiunque entri x la prima volta x trovare qlcs su qst o qst altro ISP si ritrova con centinaia di risposte, metà delle ql contenenti argomentazioni futili tipo smilies, "ciao come stai???" o "xchè il 3d è stato chiuso???".

Si potrebbe raggirare i fatti in tante maniere senza violare le rules del forum. Ad esempio divagare sulla libertà di parole può occupare un 3d di 100 pag senza offendere la morale di nessuno. Alla fine, però, succo zero e sostanza anche meno!!!
    Io vorrei ricordare che nn c'è cosa peggiore in rete che stare ad aspettare il caricamento di una pagina x poi visionare cose prive di qlnq interesse.

Vengo al sodo. Tutto qst discorso dovrebbe servire a far comprendere che in qst forum la tolleranza abbonda. Nn tiriamo troppo la corda però xchè nn solo il mod a scazzarsi ed è così che le polemiche nascono.

Permessi di invio