Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Io ho anche sentito dire che molti modem USB tendono ad avere problemi ( appunto tipo disconnessioni ) quando si usano programmi di filesharing...pero' non so quanto siano fondata questa cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Judge Dredd
    Io ho anche sentito dire che molti modem USB tendono ad avere problemi ( appunto tipo disconnessioni ) quando si usano programmi di filesharing...pero' non so quanto siano fondata questa cosa.
    Niente di strano che i programmi di file sharing, richiedano più risorse al modem e questo, essendo un USB, non riceve l'alimentazione adeguata dalle porte USB.
    Ecco il motivo delle disconnessioni.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Niente di strano che i programmi di file sharing, richiedano più risorse al modem e questo, essendo un USB, non riceve l'alimentazione adeguata dalle porte USB.
    ciao a tutti cmq posso dire in merito che non tutti i modem usb
    soffrono dello stesso problema, di certo le cpu athlon su via non molto recente hanno parecchi problemi in + indipendentemente dal modem usato , a casa di amici che hanno in maggioranza p4 ho notato che i problemi sono assai rari anche con un modem come il mio, un us robotics 8500 noto x la poca affidabilità con il via a me non ha mai dato problemi e non parlo di poke ore ma minimo di 8 ore o + in linea, riguardo a i programmini menzionati a me non sembra affatto che richiedano + risorse infatti riesco benissimo a scaricare anche dai siti e navigare senza alcun rallentamento.
    Sarà xchè ho alice mega??? :adhone:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    usando programmi come winmx e soci, si creano connessioni multiple contemporanee e il modem quindi risulta più sotto stress e di conseguenza richiede più energia, e se il pc non è in grado di fare fronte alla richiesta di corrente, il modem si spegne....

i chipset via danno questi problemi, e sono maggiori o minori, anche in funzione della capacità dell'alimentatore, da quante perifierche usb sono attive....

il tipo di adsl non influenza il problema, infatti ci sono patch per questo stesso problema, anche per stampanti, scanner....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio