.: Passa a Windows...
Compra il nuovo g5 e vivi felice, e lascia perder i g4. :gren:
[supersaibal]Originariamente inviato da Kibi
Compra il nuovo g5 e vivi felice, e lascia perder i g4. :gren: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Io non so se prendere un G5 oppure un PowerBook da 15" di quelli che devono uscire ma che probabilmente saranno G4...
Guarda che il G4 a 1GHZ non è una schifezza :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
![]()
![]()
![]()
Io non so se prendere un G5 oppure un PowerBook da 15" di quelli che devono uscire ma che probabilmente saranno G4... [/supersaibal]
sul nuovo PB probabilmente verrà montato il G4 1,25GHZ![]()
PyFanatics
Vada per il portatile!! :metallica
__se devi fare musica ti consiglio un powermac G4
-vantaggi: espandibile come un PC, puoi attaccarci un monitor esterno di quallsiasi marca (anche vecchio) ideale se intendi utilizzare schede midi o altre interfaccie.
-contro: se devi venderlo non c guadagnerai un c***o.
__ti consiglio il Powerbook (io possiedo il 12 e ne vado fiero) se devi muoverti (es: studi di registrazione, feste, ecc.)
-controer il suono ha solo interfaccie firewire e USB1 e micin.
__non ti consiglio il G5 perche secondo me è sovradimensionato per fare musica con il cubase o prologic (un mio amico che da diversi anni produce nel settore house utiizza ancora un G4 400 Mb 256Mb ram e va alla grande)
__non ti consiglio la lampada, visto che non hai vantaggi rispetto un powerbook o powermac, budget permettendo
mi riferivo a nestore, cmq nel tuo caso non si capisce se hai problemi di mobilità oppure no.
é ovvio che se devi per forza utilizzarlo in luoghi diversi opterai per un powerbook (anche se G4) a meno che tu non voglia metterci le rotelle al G5, e allora si che diventa il mac + veloce del mondo.:gren:
ragazzi quando usciranno i nuovi portatili? e i prezzi di adesso diminiuranno ?![]()
Gran Visir consigliere dell' imperatore degli HWMetallers del forum...WaterMobile dell'Imperatore
Perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da nestore
ma quelli a lampada me li hanno sconsigliati....
Il mio è perfetto!
Però non ci faccio musica, ma video![]()