Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Strani parametri.

    Setta
    RWIN = 62128
    Timestamps = OFF

    Per farlo scarichi http://www.dslreports.com/front/drtcp.html e setti
    Tcp Receive Windows = 62128
    Time Stamping = OFF

    Riavvii il PC e provi a fare un download con QUESTO PC.

    Se hai + PC nella tua rete dovresti postare il test di prima anche per gli altri.
    ciao

  2. #12
    Grazie pieba, ma di queste cose proprio non ci capisco nulla, inoltre uso linux sia sul router che sul client.... sapresti dove vanno settai su linux ?
    In poche parole mi potresti spiegare cosa significano tutte queste cose ?
    Te ne sarei grato, almeno comincio a capirci qualcosa....

    Grazie, ciao

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Allora non vale quanto ti ho detto.
    Leggi questa guida, specialmente il capitolo 5.

    http://www.ibiblio.org/pub/Linux/doc.../DSL-HOWTO.pdf
    ciao

  4. #14
    Allora, però questa cosa me la dovete spiegare...
    Ieri notte torno a casa verso le 3, provo a pingare a destra e sinistra, compreso il 192.168.100.1, con i ping allucinanti.... poi sapete, che uno, così, tanto per farsi del male, ogni tanto ci riprova.... verso le 4, quando stavo per andare a dormire faccio l'ultimo ping.... azz !!!! RIECCOMI SU VALORI DI 50ms !!!!!!!! Provo a scaricare e riecco che vado a 150KB/s.... così tutto assieme, sensa che io abbia fatto niente.....(per questo motivo poi sono andato a letto alle 6.....)
    Ma poi rieccomi stamattina, ritornato a livelli di ping sui 400/500ms !
    Ma come è possibile questa cosa ?
    Cioè ieri notte tutto assieme, di botto, era tutto tornato alla normalità, e poi ricasco nell'oblio.....
    :master:

    Grazie pieba per la guida... interessante.


  5. #15
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    le 6 del mattino è il momento in cui c'è la minor attività internet in italia, quindi alle 4 essendoci basso uso di internet, la tua centrale aveva un carico minore di utenti...
    questa è la prova regina che il problema è della tua centrale: SATURAZIONE
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #16
    ok.... ma non capisco come mai alle 3:50 del mattino la situazione era come alle 17 del pomeriggio.... e di botto tutto sia tornato alla normalità.... cioè se fosse un discorso di saturazione la situazione sarebbe dovuta andare a migliorare con l'avanzare della notte..... invece qui è sempre stata la stessa ed è cambiata di botto......

    Mah.... tanto ho fino a mercoledì prossimo per recedere il contratto (sono 10 gg lavorativi no ?).... ma dimmi tu.... mi conveniva restare con libero..... (che mi tocca dire)

    Ciauz e grasssie

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Si Lo stesso accade a me, solo che la banda diminuisce di poco e i ping sono buoni per tutta la prima mattinata e ricominciano ad essere buoni verso l'una di notte!!!!!
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.