Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da caillean55
    Le cose che ho detto (telefonia, TV) non me le sono inventate. Me le hanno confermate due operatori e un'altra persona a cui hanno fatto le stesse proposte (cioè telefonia e TV incluse). Che sia il caso di denunciarli all'unione consumatori? Eliana
    Ma no,
    io ci credo che ti abbiano dette quelle cose, ma sono tutte bufale.
    Loro, mi dovrebbero spiegare come fanno, in una normale ADSL, a far passare tutti quei dati, come Internet, TV e quant'altro...
    Occorre, quanto meno, la fibra ottica e, l'ADSL, non viaggia su fibra ottica.

Ciao

Franci Plus! :
    caillean55 , NON DIRE CHE ALICE FLAT E' UNA BUFALA/TRUFFA , perchè non è vero hai fatto molta confusione con il prezzo di alice flat e Fastweb in fibra ottica.
    Non e' che voglio fare l'avvocato difensore, ma apparte il fatto che NON HA ASSERITO CATEGORICAMENTE che Alice Flat era una truffa, ma semplicemente ha fatto una domanda sull'eventuale amplicamento dell'offerta comprendente anche altri servizi che sembra che non ci siano e che quindi non corrisponderebbero a quanto gli e' stato datto dagli operatori; inoltre non sarebbe la prima volta che gli operatori di alcune aziende raccontano cose che poi non sono vere...
    Cmq, apparte questo, da come hai reagito sembra quasi ti abbia offeso personalmente...Ci devi tenere molto alla tua "Alice"

Cmq, per Caillean55, ADSL e' una cosa separata dalla linea voce e sono sicuro che se l'offerta fosse stata vera avrebbero ampliamente pubblicizzato la cosa sia sulla TV, sia sul sito.
    Se ti hanno detto veramente cosi' io non mi fiderei.

Mi sono espressa male. Non voglio dire che Alice Flat sia una truffa. Però quello che mi ha detto l'operatrice Telecom a proposito di Alice flat, quella per 39,65 (?) Euro al mese, sì. So che Fastweb offre anche la tv e il telefono, ma non sono accessibili nella mia zona. Io ora ho Tempo Zero, allora ho chiesto se per caso in questa flat era compreso anche il telefono fisso, l'operatrice, oltre ad averlo assicurato, ha anche aggiunto che c'era la TV e altre cose. Questa mi sembra una truffa. Non è Alice flat una bufala, ma le caratteristiche che mi ha descritto l'operatrice, sì. Se non mi fossi data da fare a chiedere in giro, io ora sarei convinta che Alice flat (€39,65) offra un mare di cose incluse, ma non è così. E non solo un'operatrice. Dato che ero un po' dubbiosa, ho poi chiamato io il 187 e mi sono state ripetute le stesse cose da un'altra operatrice. Se avessi accettato subito, mi sarei poi ritrovata nei pasticci credendo di avere una cosa con determinate caratteristiche e invece ne avevo un'altra. E' per questo che pensavo di rivolgermi all'unione consumatori, anche perché un'altra persona mi ha detto che 'a voce', gli sono state illustrate le stesse caratteristiche. Forse vogliono farti credere di darti una specie di Fastweb, non accessibile dove abito io. Una domanda da profana: Fastweb funziona a fibre ottiche. Come faccio a sapere se mi fanno un collegamento di quel tipo. Solo così, per sapere. E un'altra domanda, come faccio ad inserire gli Smilies nel testo? Ho provato in tanti modi, ma non riesco. Ciao e Grazie Eliana
    Eliana

Originariamente inviato da caillean55
    Mi sono espressa male. Non voglio dire che Alice Flat sia una truffa. Però quello che mi ha detto l'operatrice Telecom a proposito di Alice flat, quella per 39,65 (?) Euro al mese, sì. So che Fastweb offre anche la tv e il telefono, ma non sono accessibili nella mia zona. Io ora ho Tempo Zero, allora ho chiesto se per caso in questa flat era compreso anche il telefono fisso, l'operatrice, oltre ad averlo assicurato, ha anche aggiunto che c'era la TV e altre cose. Questa mi sembra una truffa. Non è Alice flat una bufala, ma le caratteristiche che mi ha descritto l'operatrice, sì. Se non mi fossi data da fare a chiedere in giro, io ora sarei convinta che Alice flat (€39,65) offra un mare di cose incluse, ma non è così. E non solo un'operatrice. Dato che ero un po' dubbiosa, ho poi chiamato io il 187 e mi sono state ripetute le stesse cose da un'altra operatrice. Se avessi accettato subito, mi sarei poi ritrovata nei pasticci credendo di avere una cosa con determinate caratteristiche e invece ne avevo un'altra. E' per questo che pensavo di rivolgermi all'unione consumatori, anche perché un'altra persona mi ha detto che 'a voce', gli sono state illustrate le stesse caratteristiche. Forse vogliono farti credere di darti una specie di Fastweb, non accessibile dove abito io. Una domanda da profana: Fastweb funziona a fibre ottiche. Come faccio a sapere se mi fanno un collegamento di quel tipo. Solo così, per sapere. E un'altra domanda, come faccio ad inserire gli Smilies nel testo? Ho provato in tanti modi, ma non riesco. Ciao e Grazie Eliana
    Per sapere se sei raggiunta da fibre ottiche devi andare sul sito di fastweb ( www.fastweb.it ) e mettere il tuo tel. cap e zona . Per quanto riguarda le faccine basta che quando componi un msg ,clicchi su una delle faccine a sinistra,

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao Eliana.
    Allora, riguardo la tua prima domanda, il cavo a fibre ottiche è diverso dal cavo telefonico normale: lo vedi materialmente, se lo confronti con il doppino telefonico.
    Per l'ADSL comune, mettono un doppino telefonico normale, oppure, dalla centrale, attivano la portante ADSL, sul cavo telefonico già esistente (quello che colleghi al telefono e al modem).

Invece, riguardo la tua seconda domanda, per inserire gli smiles, ti posizioni dove vuoi e fai clic sullo smile che scegli.

Ciao

Permessi di invio