Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: w3c

Utente di HTML.it
    La tua risposta alquanto aggressiva merita replica.

Vorrei sentire il parere di tutti se per una mia risposta ad una domanda devo ricevere critiche.

Il forum è fatto per dare consigli, se chi li dà merita disprezzo allora è un ambiente che con me non avrà a che fare.

E ti consideri un esperto di tutti i linguaggi che hai scritto nella tua firma?
    Tra l'altro ho elencato i linguaggi che conosco, non mi sono riferito ad essi come se fossi un esperto. (ne ho pure tralasciati altri)

Seconda cosa mi pare che anche siti famosi con migliaia di utenti giornalieri non pubblichino i loghi linkati del W3C.

Ok dai hai 13 anni e tanta voglia di crescere, ciao.
    Nonostante sia probabilmente, anzi sicuramente più piccolo di te, non ti dà il diritto di riferirmi a me come uno sprovveduto e un ragazzino ingenuo.

Prova a dimenticarti che so, un <? in php e dimmi che succede.
    1) Non mi dimentico
    2) Sono spesso i piccoli errori a causare problemi

Saluti

Concordo pienamente. Son tutti degli stupidi pregiudizi senza senso. Siamo abituati anche a sentirli oramai

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da Marcolino's
    A non servono a nulla vero? Basta che le salvi e le inserisci nella pagina vero?
    Eccerto, come no.
    E ti consideri un esperto di tutti i linguaggi che hai scritto nella tua firma?
    Prova a dimenticarti che so, un <? in php e dimmi che succede.
    Ok dai hai 13 anni e tanta voglia di crescere, ciao.
    Mi cito perchè ribadisco quanto ho detto prima.
    Parli di arroganaza? Ok la tua risposta citata non solo da me cos'è se non arroganza pura?
    Non conosci l'argomento, però ti permetti di dare una risposta, se vuoi dare una risposta dalla, ma dalla esatta, quei quadratini sono una cosa importante, perchè distingue chi lavora da chi pratica.
    Fare collezionismo di linguaggi non basta e sopratutto non serve a nulla, non sono figurine, bisogna conoscerli a menadito e continuare a studiare, perchè le cose cambiano continuamente e non si può rimanere indietro.
    Quei quadratini servono a indicare, che il sito segue le specifiche dettate da chi il linguaggio lo crea, lo modifica, e ne pubblica gli aggiornamenti.
    Mettere quei quadratini è indice di esattezza nella corrispondenza allo standard, ovvero la sicurezza che se il browser è standard, la pagina sarà visualizzata correttamente.
    Non è un caso che che quei quadratini sono un link e non semplici immagini, link a dei validatori di codice.
    Ora capisci perchè la tua risposta era imprecisa, facilona e arrogante?
    Grazie.

Originariamente inviato da Marcolino's
    Mi cito perchè ribadisco quanto ho detto prima.
    Parli di arroganaza? Ok la tua risposta citata non solo da me cos'è se non arroganza pura?
    Non conosci l'argomento, però ti permetti di dare una risposta, se vuoi dare una risposta dalla, ma dalla esatta, quei quadratini sono una cosa importante, perchè distingue chi lavora da chi pratica.
    Fare collezionismo di linguaggi non basta e sopratutto non serve a nulla, non sono figurine, bisogna conoscerli a menadito e continuare a studiare, perchè le cose cambiano continuamente e non si può rimanere indietro.
    Quei quadratini servono a indicare, che il sito segue le specifiche dettate da chi il linguaggio lo crea, lo modifica, e ne pubblica gli aggiornamenti.
    Mettere quei quadratini è indice di esattezza nella corrispondenza allo standard, ovvero la sicurezza che se il browser è standard, la pagina sarà visualizzata correttamente.
    Non è un caso che che quei quadratini sono un link e non semplici immagini, link a dei validatori di codice.
    Ora capisci perchè la tua risposta era imprecisa, facilona e arrogante?
    Grazie.
    imprecisa magari....l'arroganza ce l'hai messa tu....
    Gmalex consiglia: 20 gocce di Lexotan 1Mg.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    un pò di calma non penso si debbano fare polemiche per un paio di link, ognuno la pensa in una maniera e il forum è il luogo per confrontarsi.

In pratica quelle 2 immagini dovrebbero far capire che il sito segue gli standard, che "dovrebbe" essere stato progettato correttamente e chi l'ha progettato si è fatto il cercando di aderire agli standard nonostante non siano supportati a pieno e allo stesso modo dai browser attuali (si confida in un futuro migliore),in pratica rappresentano marchi di buona fattura...però per l'utonto medio, quello che usa internet solo per chattare e scaricare qualcosa che il sito segua gli standard ci sia o meno è indifferente!

PS
    HTML 4.01 è superato siamo ad XHTMl 1.0 -1.1

Utente di HTML.it
    Stai confondendo la domanda fatta da unreg.
    Il verbo 'servire' è praticamente sinonimo di 'necessità'.
    La necessità di avere quei loghi nel sito non c'è.

quei quadratini sono una cosa importante, perchè distingue chi lavora da chi pratica.
    Non servono dei quadratini per farlo capire.

In HTML esiste il doctype apposta e viene usato anche su documenti xml. Come vedi la necessità dei loghi non c'è.

Saluti

Utente di HTML.it
    Ritengo comunque che avresti dovuto rispondere a unreg senza riferirti a me indipendentemente se tu la pensavi come me o no, come tra l'altro hanno fatto gli altri users.
    Altra cosa, non ho parlato nei miei messaggi precedenti di arroganza in modo diretto, tu si' e ridimostrato di avere un comportamento alquanto snobb e arrogante facendo riferimento ad essa.

Ciao a tutti..

io trovo che siano anche comodi. Hai il link veloce per vedere se ci sono errori. Inoltre, il logo del css da la possibilità di accedere velocemente al css e leggerlo.
    La maggior parte dei visitatori non capirà cos'è, ma forse qualcheduno si incuriosisce

questa la mia...
    ciao

Originariamente inviato da keratox
    Stai confondendo la domanda fatta da unreg.
    Il verbo 'servire' è praticamente sinonimo di 'necessità'.
    La necessità di avere quei loghi nel sito non c'è.
    semmai la domanda era riferita all'utilità, al perchè vengono inseriti sulle pagine
    Non servono dei quadratini per farlo capire
    In HTML esiste il doctype apposta e viene usato anche su documenti xml. Come vedi la necessità dei loghi non c'è.

Saluti
    come detto prima i quadratini segnalano che il sito è di buona fattura, ma a parte chi qualcuno che sviluppa siti chi si mette a guardare il codice HTML di una pagina web senza manco saperlo!quindi con l'immagine il messaggio è + immediato.
    nel doctype c'è l'indirizzo alla DTD(Document type definition) e non indica che il sito è conforme infatti io posso inserire il doctype di XHTML senza però che la pagina super la validazione

Originariamente inviato da keratox
    Ritengo comunque che avresti dovuto rispondere a unreg senza riferirti a me indipendentemente se tu la pensavi come me o no, come tra l'altro hanno fatto gli altri users.
    Altra cosa, non ho parlato nei miei messaggi precedenti di arroganza in modo diretto, tu si' e ridimostrato di avere un comportamento alquanto snobb e arrogante facendo riferimento ad essa.
    la si pianta con polemiche inutili e siperficiali? se avete voglia di scannarvi andate in OT:gren:

Permessi di invio