Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Alice 2Mb

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Boh ragazzi io non credo che upgraderanno gratis dalla 256 alla 640, non avrebbe un senso commerciale..
    Ciao !
    Però sarebbe bello :gren: :gren:

se portano le 256 alle 640, io voglio che mi portino la 640 ad almeno 1000

e di conseguenza le 1200 a 1500 :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se aumentano la banda la 640 costerà come la 256 ovvero circa 40 euro al mese
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Io credo che prima ottobre o novembre delle 2 m/bit non se ne vedranno. Telecom dopo la faccenda 1,2 m/bit, cioe' di come e' stata gestita, ha ricevuto qualche richiamo dall'antitrust e se ben ricordo puo' solo commercializzare adsl con offerte nuove sia di prezzi che di banda dopo 3 mesi che sono state rilasciate in wholesale. Magari con tin.it riesce a raggirare questo problema!

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

anche io la penso come walter

il 18 agosto è la data di commercializzazione wholesale, passerà ancora qualche mese prima che gli end users potranno gustarla

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dwb
    Si dice che senza variazioni di prezzo(sempre voci ufficiose) che elimineranno la 256k e upgraderanno(che termine ) tutti gli attuali 256k a 640. Sperem...
    Che bello ma fonti ufficiali?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio