Che olmo2 sia ignorante in fatto di CSS ( o CCS come li chiama lui) è innegabile
E poi fate come volete ...
i CSS sono una filosofia di vita
vabbò o esagerato ...
sono pazzo ...
blhea mi fate vomitare...
Che olmo2 sia ignorante in fatto di CSS ( o CCS come li chiama lui) è innegabile
E poi fate come volete ...
i CSS sono una filosofia di vita
vabbò o esagerato ...
sono pazzo ...
blhea mi fate vomitare...
...
Direi che è un insulto definirli la tua filosofia di vita... molto peggio che una "sottospecie di linguaggio"...
datti all'ippica... (e a costruire siti...)
quando non si sa cosa rispondere si dice sempre
"datti all'ippica", sei patetico ...
cmq mi disconnetto perchè non ho tempo da perdere con te!
Ciao
![]()
P.S.: guarda che non ti offendo, ti critico ... e poi non capisci proprio quando uno scherza ... che palle, uno nemmeno su internet può divertirsi un po' a fare il matto
ciao e spero che hai capito che ti sto solo prendendo in giro
![]()
...
Non modificare nulla.Originariamente inviato da olmo2
con i css non visualizzo nulla e con lo script non so xkè prima che passo il puntatore sull'immaggine visualizzo un'immaggine crociata...
Real,
ma il punto del codice nel quale c'è scritto immaggine (non immaggine.gif o immaggine2.gif) dev'essere modificato?
Ti consiglio di inserire questa funzione (creata da Dreamweaver MX) all'interno del tag <head> del tuo documento:
Tale funzione si occupa di precaricare eventuali immagini che devono essere utilizzate nei rollover.codice:function MM_preloadImages() { //v3.0 var d=document; if(d.images){ if(!d.MM_p) d.MM_p=new Array(); var i,j=d.MM_p.length,a=MM_preloadImages.arguments; for(i=0; i<a.length; i++) if (a[i].indexOf("#")!=0){ d.MM_p[j]=new Image; d.MM_p[j++].src=a[i];}} }
La richiami così:
<body onLoad="MM_preloadImages('img2.gif');">
Dove img2.gif è il nome della seconda immagine che compone il rollover.
Ciao !![]()
mylinks...
fatti vedere da uno bravo mi raccomando..
![]()
![]()
![]()
ragazzi, scusate ma l'unica che mi funziona è la prima di real che però all'inizio visualizza in modo errato l'immaggine allora mettiamo caso che le immaggini che devo usare sono on.gif e off.gif quale sarebbbe il codice (possibilmente in java) funzionante?
... questo ?
codice:[img]off.gif[/img]![]()
Grazie mille ce l'ho fatta!
alla faccia vostra, mitico!
:quote: :quote: :quote: :quote:![]()
![]()
![]()
![]()
ops, altro problemino...
come faccio ad evitare che compaia la cornice blu o viola che rappresenta il collegamento ipertestuale dell'immaggine?