dovrebbe essere cosi'
poiche' tra le policy solo ad alcuni gruppi e' permesso il logon locale
fai delle prove comunque...
poi fammi sapere....
su win 2000 server.. c'e' a livello utente un opzione per negare l'accesso locale
dovrebbe essere cosi'
poi fammi sapere....
su win 2000 server.. c'e' a livello utente un opzione per negare l'accesso locale
Provato: un utente, anche se non fa parte di nessun gruppo, può loggarsi localmente in un sistema win2k pro.Originariamente inviato da seclimar
dovrebbe essere cosi'
poi fammi sapere....
Quindi per impedirglielo si passa al secondo punto che hai consigliato (già provato e testato). Gestire le policy per l'accesso locale dei singoli utenti e/o gruppi.
P.S. Approfitto del post per chiederti di una cosa. Quando carico win la prima volta, e mi viene la schermata di login, il sistema cerca automaticamente di loggarsi da solo, e non avendo inserito nessuna password, mi segnala l'errore di password errata. Ovviamente una volta clickato su "ok" della messagebox di errore, ed inserita la password, tutto fila liscio. Come si può evitare sta cosa?
ciao e grazie
e' una cosa stranissima
non e' che stai usando un disco di windows OEM o customizzato da qualcuno?
in quello originale (o una copia dell'originale) sei tu che devi impostare la password
Non credo, perchè non è la prima volta che lo installo (stesso cd), ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere.Originariamente inviato da seclimar
e' una cosa stranissima
non e' che stai usando un disco di windows OEM o customizzato da qualcuno?
in quello originale (o una copia dell'originale) sei tu che devi impostare la password
a me la password dell'amministrator la chiede durante l'installazione...