no no ho capito qual è uno e qual è l'altro nn confondo le due coseOriginariamente inviato da seclimar
[B]stai confondendo le proprietà di rete del pc con le impostazioni del modem!!
mi spiego meglio:
io imposto PER IL PC il gateway eccetera ...
quando voglio andare a configurare invece IL MODEM , mettero' cosi l'indirizzo del gateway nella barra indirizzi di risorse del computer.
Fatto questo , invece di entrare nelle impostazioni del router mi chiede di connettermi ad internet, comparendomi la normale mascherina con login password -
quello che nn capisco io . è come fa a chiedermi di connettermi ad internet prima ancora che io abbia configurato il router per accedervi :-S
inoltre , sempre per accedere a teali impostazioni , ieri sera mi domandava una password ed un logiin per accedere appunto alle impostazioni del gateway ...mentre oggi mi chiede solo piu di connettermi ad itnernet :-S
a questo punto io sono costretto a dare non il ninea , e cosi dopo che ho impostato i dati nel router mi dara' naturalmente errore visto che non mi ero connesso in precedenza ad internet :-S
ma la mia domanda è : come faccio a connettermi ad itnernet se so ancora configurando il modem???
si tratta forse di fare un account apposito per connettersi a tale apparecchio?
bho
prendi il manuale del modem e guarda come si fa a configurare...
l'avrei gia' fatto sci fosse stato :-(
purtroppo non c'è nessun manuale all'interno della scatola del modem ...
entri nella configurazione e lo imposti in modo che lavori come MODEM
come faccio ad entrare nmella configurazioine?
i problemi che riscontro a questop punto sono descritti sopra ...
scusa se ti faccio mille domande ma è una settimana quasi che sto qua a configurare sta roba e nn ci sono ancora riuscito :-(

Rispondi quotando