Guarda che anche a Civitavecchia mi hanno detto che la fibra non è stata ancora cablata, per questo motivo attivano in ADSL 2 o 4 Mbit. Poi in futuro, anche con fibra.
Guarda che anche a Civitavecchia mi hanno detto che la fibra non è stata ancora cablata, per questo motivo attivano in ADSL 2 o 4 Mbit. Poi in futuro, anche con fibra.
Oggi ho ricevuto risposta dal solito direttore marketing Maurizio Porta che mi ha confermato che Norma rientra nei piani di cablaggio di Fastweb :metallica Sarà perchè è a un tiro di scioppo da Latina Scalo o perchè è il maggiore sito europeo per il parapendio e attrae molti turisti??? Boh. Cmq non sanno i tempi, pechè dipendono anche da fattori esterni. Quali siano tali fattori non si sa![]()
![]()
BASTIANAZZO
Ha dato la stessa risposta anche a me, mentre invece il negoziante mi ha confermato che le attivazioni FW in ADSL iniziano dal 22/7/03. Forse lui si riferisce al vero e proprio cablaggio totale in Fibra Ottica !!!
Ha usato la parola "cablaggio della provincia di Latina" anche se a me l'ADSL non farebbe schifo, visto che quegli animali di Telecom ancora non la portano (ho parlato con un tecnico che lavorava sulla centrale e mi ha detto che prima di Norma devono coprire Sezze che è + grande di Norma, quindi non si sanno i tempi...).
Cmq boh non so a chi dar retta!!!!!
PORTA dice che ci sono "fattori esterni che complicano il lavoro non dipendenti dalla nostra azienda". Che avrà voluto dire??
Pobremi di autorizzazioni con le amministrazioni locali???
BASTIANAZZO
Beh che dire, gli hai citati tu quali sono i problemi !!!
Io sono di Fondi.....chissa' quando arrivera' da noi![]()
io sono 3 anni che aspetto sulla cassia altezza ospedale san pietro niente nemmeno dsl e che cavolo eppure nn penso di stare chissa dove![]()
Anche la mia girl abita lì sulla cassia, altezza sesto miglio, ma mi pare strano che non facciano arrivare nemmeno l' adsl.....mah, cmq se è arrivato a gennaio a balduina, vedrai che dopo l' estate arriva anche sulla cassia!!
ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-
io vi dico per me o fibra o amen dato che adesso telecom lancerà alice 2Mbit a che serve avere una 2Mbit che però ha lo ip privato???
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee