lo so, ma mi sta antipatica :P (senza offesa)Originariamente inviato da Franci plus!
Alice arriva fino a 1280 Kb/s
Bene, grazie 1000, penso prorpio che prenderò tin.it.
lo so, ma mi sta antipatica :P (senza offesa)Originariamente inviato da Franci plus!
Alice arriva fino a 1280 Kb/s
Bene, grazie 1000, penso prorpio che prenderò tin.it.
Senti secondo me la verità delle linee aDSL è solo una: se ti funziona è un miracolo, se non ti funziona povero te. Non ci sono regole, a me Tin s'è piantata dopo un mese e Libero, di cui tutti parlano malissimo, all'inizio si disconnetteva ogni tanto, ora va benissimo e mai un rallentamento. Roba che ho fatto 10 giorni ininterrotti a scaricare a 37 piantati... Ho un'amica che ha Tiscali e le va benissimo... insomma prega che tutto ti vada bene e scegli quella che vuoi tanto è uguale... l'unica è sentire qualche amico in zona e vede se a lui và.....
Scusate l'intromissione
Io sono un felice possessore di windows 98 e vi dic...
Scusate la pausa ma mi era andato in crash il sistema
Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose
ci vuole un computer!
Si ma alcune in genere vanno meglio.Originariamente inviato da Gigi-275-
Senti secondo me la verità delle linee aDSL è solo una: se ti funziona è un miracolo, se non ti funziona povero te. Non ci sono regole, a me Tin s'è piantata dopo un mese e Libero, di cui tutti parlano malissimo, all'inizio si disconnetteva ogni tanto, ora va benissimo e mai un rallentamento. Roba che ho fatto 10 giorni ininterrotti a scaricare a 37 piantati... Ho un'amica che ha Tiscali e le va benissimo... insomma prega che tutto ti vada bene e scegli quella che vuoi tanto è uguale... l'unica è sentire qualche amico in zona e vede se a lui và.....
Scusate l'intromissione
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Si è vero , vanno meglio , per es. Alice, TIN.IT e virgilio poichè sono tutte di mamma telecomOriginariamente inviato da Teknospeed
Si ma alcune in genere vanno meglio.
anche ngi
Sì forse sì, ma c'è talmente tanta gente che ha casini vari ed assortiti che la percentuale di prendere una fregatura è la stessa qualunque sia la ditta fornitrice mi sa... Parere puramente personale s'intende ma la situazione italiana fà pietà purtroppo
Io sono un felice possessore di windows 98 e vi dic...
Scusate la pausa ma mi era andato in crash il sistema
Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose
ci vuole un computer!
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Avevo pensato anch'io di fare l'adsl di kataweb, mi trasferisco e nella nuova zona fastweb non c'è, ma se per l'assistenza devo chiamare un numero a pagamento (una telefonata normale, anche se interurbana, non basta?) mi fa cambiare idea.
:mavieni: Luca
http://digilander.libero.it/lpelo
http://www.myspace.com/redpile
ma la copertura dovrebbe essere quella di telecom, se ce telecom ci sono tutte.Originariamente inviato da lucapanda1979
Avevo pensato anch'io di fare l'adsl di kataweb, mi trasferisco e nella nuova zona fastweb non c'è, ma se per l'assistenza devo chiamare un numero a pagamento (una telefonata normale, anche se interurbana, non basta?) mi fa cambiare idea.
Tiscali adsl e mai un problema![]()
Download a 35/39 kb/s fissi con picchi di 40 kb/s.
Ping dai 45ms ai 55ms (dipende dalla giornata)
posso lamentarmi ?
Piu modem in regalo :metallica