Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Kataweb ADSL

Originariamente inviato da Franci plus!
    Alice arriva fino a 1280 Kb/s
    lo so, ma mi sta antipatica :P (senza offesa)

Bene, grazie 1000, penso prorpio che prenderò tin.it.

Senti secondo me la verità delle linee aDSL è solo una: se ti funziona è un miracolo, se non ti funziona povero te. Non ci sono regole, a me Tin s'è piantata dopo un mese e Libero, di cui tutti parlano malissimo, all'inizio si disconnetteva ogni tanto, ora va benissimo e mai un rallentamento. Roba che ho fatto 10 giorni ininterrotti a scaricare a 37 piantati... Ho un'amica che ha Tiscali e le va benissimo... insomma prega che tutto ti vada bene e scegli quella che vuoi tanto è uguale... l'unica è sentire qualche amico in zona e vede se a lui và.....
    Scusate l'intromissione
    Io sono un felice possessore di windows 98 e vi dic...
    Scusate la pausa ma mi era andato in crash il sistema
    Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose
    ci vuole un computer!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gigi-275-
    Senti secondo me la verità delle linee aDSL è solo una: se ti funziona è un miracolo, se non ti funziona povero te. Non ci sono regole, a me Tin s'è piantata dopo un mese e Libero, di cui tutti parlano malissimo, all'inizio si disconnetteva ogni tanto, ora va benissimo e mai un rallentamento. Roba che ho fatto 10 giorni ininterrotti a scaricare a 37 piantati... Ho un'amica che ha Tiscali e le va benissimo... insomma prega che tutto ti vada bene e scegli quella che vuoi tanto è uguale... l'unica è sentire qualche amico in zona e vede se a lui và.....
    Scusate l'intromissione
    Si ma alcune in genere vanno meglio.
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Originariamente inviato da Teknospeed
    Si ma alcune in genere vanno meglio.
    Si è vero , vanno meglio , per es. Alice, TIN.IT e virgilio poichè sono tutte di mamma telecom
    anche ngi

Sì forse sì, ma c'è talmente tanta gente che ha casini vari ed assortiti che la percentuale di prendere una fregatura è la stessa qualunque sia la ditta fornitrice mi sa... Parere puramente personale s'intende ma la situazione italiana fà pietà purtroppo
    Io sono un felice possessore di windows 98 e vi dic...
    Scusate la pausa ma mi era andato in crash il sistema
    Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose
    ci vuole un computer!

Utente di HTML.it
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

help-desk 899...

Avevo pensato anch'io di fare l'adsl di kataweb, mi trasferisco e nella nuova zona fastweb non c'è, ma se per l'assistenza devo chiamare un numero a pagamento (una telefonata normale, anche se interurbana, non basta?) mi fa cambiare idea.
    :mavieni: Luca
    http://digilander.libero.it/lpelo
    http://www.myspace.com/redpile

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: help-desk 899...

Originariamente inviato da lucapanda1979
    Avevo pensato anch'io di fare l'adsl di kataweb, mi trasferisco e nella nuova zona fastweb non c'è, ma se per l'assistenza devo chiamare un numero a pagamento (una telefonata normale, anche se interurbana, non basta?) mi fa cambiare idea.
    ma la copertura dovrebbe essere quella di telecom, se ce telecom ci sono tutte.

Tiscali adsl e mai un problema

Download a 35/39 kb/s fissi con picchi di 40 kb/s.

Ping dai 45ms ai 55ms (dipende dalla giornata)

posso lamentarmi ?

Piu modem in regalo :metallica

Permessi di invio