Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    scrica il programma, scarica anche la .dll per avere il progarmma in italiano inserisci l'indirizzo FTP del server eil nome e la pwd nella schermata inziale premi su connetti (icona pc in alto a sinistra) premi Ctrl+L e ti apri una finestra del exploer con i file locali ora hai ti ritrovi 2 fienstre una con il server remoto e una i file locali, basta un drag & drop e sei a posto

Come spazio libero ti suggerisco di utilizzare quello di altervista poikè sfrutta diversi metodi (FTP o file manager) x UpLoadare il proprio sito ed inoltre supporta anche linguaggi come php o asp (che 1 giorno ti serviranno ).

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Saresti così gentile da spiegarmi come si fa ad usare cuteftp pro?
    Grazie

Se vuoi posso spiegarti come funziona:
    1) Ftp Exlorer :sexpulp:
    2) WS_FTP :sexpulp:

X qualsiasi altro programma FTP devi kiedere agli altri
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Ok, spiegami all'uso di ftp Explorer.
    Grazie

Allora:
    la schermata ke vedi nell'allegato è quella ke t'appare all'apertura.
    Descrizione delle voci:
    nome profilo: è il nome con cui t'appare nell'elenco sulla sinistra
    Indirizzo server Se il server su cui t'appoggi (Tiscali, altervista ecc..ti consente l'utilizzo dell'FTP allora avrai questa voce in una mail che di regola spediscono
    Porta numero: Di default è settata la 21 (ed è esattamente quella ke serve) e non hai bisogno di modificare questa voce.
    Nome utente e Password sono dati che hai inserito tu al momento della sottoscrizione, quindi inserisci quelli[/U]

N.B. Prima di fare tutto questo dovresti cliccare su Aggiungi x non cancellare 1 collegamento di default che ti offre FTP Explorer.
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie per l'aiuto, sono veramente contento.
    Quando lo avrò finito ti daro l'indirizzo del mio sito.

Grazie

è 1 piacere aiutare qualk1

ma è vero che con altervista guadagni dalle visite?

X quel poco ke c'ho dato 1 okkiata mi sebra di si...ma sinceramente non ho intenzione (e sconsiglio ) di guadagnare tramite banner & C.
    Danno così poco ke dopo 6 anni forse ti vedi arrivare 1 assegno di € 7,50 - IVA !!!!

Permessi di invio