Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    clicchi sul pulsante ti parte il caricamento della foto 1, finisce il caricamento della foto 1 parte quello della foto 2

if(car1==tot1){
    mc1._visible=true
    loadMovie("immagine2.jpg",mc2)
    mc2._visible=false

quando si clicca su avanti si rende visibile mc2 e si carica su mc1 l'immagine3 e così via

bisogna solo registrare in una variabile su quale movie clip bisogna caricare l'immagine successiva, non è niente di complicato

l'ho già fatto, ma lì le immagini da aprire erano casuali e non secondo sequenza, secondo sequenza è ancora più semplice

E se invece del pulsante avanti ed indietro ci sono 10 pulsanti ognuno che carica un'immagine (quindi casuale in teoria ma gestito dall'utente)?

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    casuale per me significava una sequenza random di numeri

se invece deve essere gestito tutto dall'utente la cosa diventa più complicata perchè non sai mai quale immagine sarà cliccata successivamente, puoi provare a cominciare a caricartele mentre fai il preloader della prima scelta (a questo punto andrebbero caricate tutte su dei livelli in modo da, riscaricandole subito dopo averle caricate, contare sul fatto che rimangano nella cache) ma penso che, visto quello che pesa un'immagine, non riusciresti a caricarle tutte e qui e là ti ricomparirebbe il preloader

non ho mai provato ma il procedimento dovrebbe essere questo, mettere un for che te le carica una dopo l'altra (esclusa quella scelta), nel frattempo va il preloader dell'immagine scelta e poi la visualizzazione di questa

faccio un po' di prove e ti dico se vale la pena farlo

Permessi di invio