Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da Paal
    Metti il sito su un server che ti dia accesso ai file log.
    Il sito è su ARUBA.it
    Sai mica se c'è l'accesso ai file log? Se sì, come si fa?
    Grazie

Scusate: può essere che una mia risposta precedente in questo 3d sia stata cancellata?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Originariamente inviato da Nicola M.
    Il sito è su ARUBA.it
    Grazie

Scusate: può essere che una mia risposta precedente in questo 3d sia stata cancellata?
    Aruba ti da l'accesso alle statistiche a pagamento; inoltre, per quella che è la mia esperienza, ti garantisce un bel po' di "server down".
    Per questi due motivi ho cambiato hoster ...

Originariamente inviato da Nicola M.
    Il sito è su ARUBA.it
    Grazie

per vari motivi ti sconsiglio l'uso delle loro stat. Se vuoi un servizio gratuito e che monitorizzi tutte le pagine del sito ti consiglio www.lestatistiche.com se invece puoi/vuoi pagare molto meglio shinystat

Utente di HTML.it
    Io ho il servizio base di statistiche.it (quello gratuito) e il codice con l'iconcina delle statistiche è solo sull'home page. Vuol dire chie mi conteggia solo gli accessi all'home page e se ne frega delle altre pagine?
    pap

Utente di HTML.it
    di base, un codice deve essere inserito in ogni pagina che si vuole monitorare...

Originariamente inviato da pap
    Io ho il servizio base di statistiche.it (quello gratuito) e il codice con l'iconcina delle statistiche è solo sull'home page. Vuol dire chie mi conteggia solo gli accessi all'home page e se ne frega delle altre pagine?
    si!

:quote: :quote:

Certo, così vedi solo le statistiche relative a quella pagina.
    Per vederle di tutte devi copiare il codice su tutte ( o su quelle che ti interessano )

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    perchè sconsigliate le statistiche di aruba?
    Lölly

Originariamente inviato da lolly
    perchè sconsigliate le statistiche di aruba?
    PERSONALMENTE, non è che le sconsiglio. Il fatto è che sono a pagamento e che il servizio nell'insieme non mi ha assolutamente soddisfatto.

Per questi due motivi ho cambiato server; poche lire in più, server stabili ed accesso a tutte le statistiche (oltre ad un mare di altre funzionalità ed accessori).

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Per questi due motivi ho cambiato server; poche lire in più, server stabili ed accesso a tutte le statistiche (oltre ad un mare di altre funzionalità ed accessori).
    Che server stai usando adesso?
    Lölly

Permessi di invio