Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Google indicizza Msn

Originariamente inviato da Mutato
    Perdona... non ho capito le tue considerazioni.

Legale = ok

Logico = ok

Sensato != Logico (?)

Sensato e' in confitto con logico o sbaglio? proprio non capisco il senso dell'intervento
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Scusami per la non chiarezza.
    Per logico mi riferisco al motore, e alle sue "logiche" di indicizzazione. Mi riferisco a "come ragiona un motore".

Per sensato mi riferisco all'azione umana per indicizzare le SERPs.

E' sensato ad esempio che si possa far indicizzare google a se stesso? direi di no, per questo dico "insensato"...
    Invece la stessa azione la ritengo "logica" perché possibile per come sono state inventate le regole di indicizzazione del motore.

chissá se ho chiarito un poco...aiut....

Cosi' e' perfetto... e concordo pure. Almeno sul fatto che l'azione umana sia insensata
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chycco
    Per un motore di ricerca, una forma per aumentare links e popolaritá in Google è quella di creare pagine con links verso le proprie SERP's.
    E' come dire che dal momento che Google raccoglie molti utenti intorno ai suoi risultati allora Msn si impegna a ottimizzare le sue pagine (che avra' fatto? Mappe simil statiche con migliaia e migliaia di link ai risultati di serach.msn?) per spostare utenti?

Msn ha bisogno dei risultati di G per ottenere utenti? Mi par strano e francamente non lo vedo possibile. Perchè G indicizza search.msn?

Tutto ció si puó fare perché una pagina dinamica con molte variabili (per esempio una SERP) puó essere indicizzata se e solo se é linkata a sua volta.
    Se così fosse ottenere pagine con densità elevate, altamente tematicizzate, per determinate key, è sostanzialmente facile con siti corposi dotati di Mdr.

>> E' come dire che dal momento che Google raccoglie molti utenti intorno ai suoi risultati allora Msn si impegna a ottimizzare le sue pagine (che avra' fatto? Mappe simil statiche con migliaia e migliaia di link ai risultati di serach.msn?) per spostare utenti?

Esatto. E' possibile e anche probabile, no?

>> Msn ha bisogno dei risultati di G per ottenere utenti? Mi par strano e francamente non lo vedo possibile. Perchè G indicizza search.msn?

Perchè non lo vedi possibile? E' il mondo della concorrenza...Msn puo benissimo sfurttare Goggle per avere un maggior numero di utenti. O qualcosa lo proibisce?

>> Se così fosse ottenere pagine con densità elevate, altamente tematicizzate, per determinate key, è sostanzialmente facile con siti corposi dotati di Mdr.

Esatto, almeno in teoria

Può darsi che sia stato fatto apposta dai vari motori (Msn e Godado)
    o può darsi che sia soltanto una semplice applicazione dell'algoritmo di indicizzazione di Google.

Fatto sta che Godado ha una buona strategia in tal senso. Ad esempio applica una strategia di REVENUE SHARING con i webmaster che creano delle strutture ben organizzate con cui google va a nozze. Ad esempio http://www.zuccaweb.it http://www.trovamelo.com/ .

Ed ecco perchè in tante ricerche appaiono i risultati di Godado....

Permessi di invio