Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Gif troppo pesante

eccola qua spero di non deludervi xkè kissa voi cosa vi aspettavate..
    Immagini allegate Immagini allegate

Bella, ma effettivamente decapitata credo tu abbia esagerato coi tagli.....si intuisce appena la rosa, se è uno dei dettagli salienti del sito io rivedrei il compromesso col peso....

oDio non è che sia importantissima nella grafica del sito ma il suo scopo sarebbe quello di richiamare e unire il tema della rosa a quello della croce celtica quindi alla fine dei conti posso anche accontentarmi di questa perchè per dirla tutta è uno dei miei primi lavori in formato gif...

Originariamente inviato da Paol@
    oDio non è che sia importantissima nella grafica del sito ma il suo scopo sarebbe quello di richiamare e unire il tema della rosa a quello della croce celtica quindi alla fine dei conti posso anche accontentarmi di questa perchè per dirla tutta è uno dei miei primi lavori in formato gif...

Se l'immagine e composta da rossi e sfondo nero, si può ridurre molto senza dover rinunciare a molti frame, dovresti lavorare sull'ottimizzazione della tavolozza dei colori.

L'ho messa un po' a dieta.
    Immagini allegate Immagini allegate
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

grazie Jerry!

Prego paola, prego paola? :master: dovrebbe essere almeno prego paolo.
    Ah, scusa, prego paol@. Che scemo che sono
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio