Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, l'assistenza tin.it interviene solo quando l'adsl è attiva.
    se scegliete alice, fino al momento dell'attivazione purtroppo dovete telefonare al 187 per assistenza tecnica.
    dopo invece alla tin.it (ma non è che siano dei geni.....)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcopaia
    800102120 per assistenza ADSL
    803380 per assistenza SERVER

provate e vedrete che risolverete tutti i problemi.

i numeri sono a dominio pubblico, ma se non trovate un operatore che ci capisca (molto facile trovare incompetenti, basti pensare che un giorno ho chiamato 8 volte e alla 9 ho trovato chi mi ha risolto il problema).

Ho provato a chiamare il primo numero che hai dato ma mi hanno detto che è solo per clientela affari....

cacchio, hai ragione, scusami.
    cmq il secondo è perfetto, prova anche quello

Utente di HTML.it
    Si ma il secondo è tin.it o sbaglio?? Io ho Alice senza portante...

telefona, anche io ho l'adsl flat di alice e mi fanno chiamare a quel numero.
    cmq sono numeri verdi e non paghi quindi tentare non nuoce

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    raga, per l'ennesima volta.
    fino a che alice non è attiva, potete solo chiamare il 187.
    una volta attiva potete passare al supporto della tin.it
    questo perchè fino a che non siete attivi sui database della tin.it voi non risultate!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    raga, per l'ennesima volta.
    fino a che alice non è attiva, potete solo chiamare il 187.
    una volta attiva potete passare al supporto della tin.it
    questo perchè fino a che non siete attivi sui database della tin.it voi non risultate!
    Infatti... ho chiamato e mi è stato detto proprio così, d'altra parte, l'avevo già detto in precedenza, ho solo telefonato per scrupolo. Ho cmq richiamato il 187 e ho cercato di alzare un pò la voce al ke mi è stato detto che spesso è una questione di numerazione ossia che siccome le piastre costano telecom compra solo quelle per le numerazioni che hanno più richieste: esempio: ad un mio amico il numero di casa comincia con 503 mentre a me con 811, può darsi che con quella numerazione ci siano più richieste e perciò è già attivo mentre a me ci siano poche richieste quindi aspettano... A me cmq mi sembra strano non vi pare?? Ennesima ca@@ata del 187?? D'altra parte, scusate, che c'entra la numerazione con cui comincia il numero di casa quando si ha isdn e quindi una linea dati aggiuntiva?? Ma allora secondo voi come mai sono 1 mese e mezzo che ho sta linea dati e non mi è stata ancora attivata sta benedetta portante?? Che tipo di problemi sarebbero potuti sorgere sulla mia linea???
    Grazie mille.

P.S.: Tengo a precisare che in + di un mese di chiamate al 187, nessun tecnico , e dico "NESSUNO", si è mai degnato di chiamarmi per spiegarmi il problema: grazie TELECOM per come tratti il cliente!!!!

Ho aperto un thread a proposito delle frequenti cadute di connessione con Alice ma solo ora mi rendo conto di essere solo uno dei tanti(sigh)
    L'assistenza fornita è davvero scadente, il servizio del tutto insoddisfacente. Vi rimando al sito dell'associazione consumatori x la procedura di risoluzione del contratto x inadempienza.
    Cmq il mio problema sussiste da 20 gg e nn lo hanno ancora risolta malgrado abbiano gia chiuso 4 richieste di assistenza come risolte
    Ribadisco... è uno scandalo... sono da denuncia questa è una truffa bella e buona. Anche l'atteggiamento degli operatori dei numeri verdi sembra denotare una certo allenamento nello "scaricare" i clienti con queste problematiche. Come dire.... é così... c.a.z.z.i vostri!! :zamm:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da amafarsus
    Ho aperto un thread a proposito delle frequenti cadute di connessione con Alice ma solo ora mi rendo conto di essere solo uno dei tanti(sigh)
    L'assistenza fornita è davvero scadente, il servizio del tutto insoddisfacente. Vi rimando al sito dell'associazione consumatori x la procedura di risoluzione del contratto x inadempienza.
    Cmq il mio problema sussiste da 20 gg e nn lo hanno ancora risolta malgrado abbiano gia chiuso 4 richieste di assistenza come risolte
    Ribadisco... è uno scandalo... sono da denuncia questa è una truffa bella e buona. Anche l'atteggiamento degli operatori dei numeri verdi sembra denotare una certo allenamento nello "scaricare" i clienti con queste problematiche. Come dire.... é così... c.a.z.z.i vostri!! :zamm:
    in questo caso ti consiglio di recedere,anche per non tirare troppo lungo sto strazio...

Cmq non è una novita dei call center italiani fare il gioco dello scaricabarile !

Non è cosi facile come sembra comunque.Bisognerebbe poter dimostrare con chiarezza l'inadempienza della parte.Cosa che nn saprei come fare in questo caso.Si tratterebbe sempre della mia parola contro la loro8 e loro direbbero come hanno gia fatto che risulta tutto ok).L'alternativa è aprire un contenzioso dal giudice di pace, procedura comunque lunga che prevede perdita di tempo e denaro.Come dire...
    La speranza è l'ultima a morire.... per questo soffre di più!

Permessi di invio