veramente volevo qualcosa di piu semplice che è tutto sto gibbidomino![]()
cmq grazie
cmq grazie
Originariamente inviato da brucola
![]()
ohh. scusa!! provo a vedere se riesco a fare qualcosa di più semplice!!!
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
fate bene a ridermi dietro solo perche voglio fare cose per cui solo alcuni sono abiliatati
Non mi pareva il caso
Cmq per piero 06 io ho provato a laeggere le tue pilloline ,non ci ho capito nulla, volete eliminarmi fisicamente?
mi pareva normale chieder in un forum dove ho imparato quelle due cose che so perche qualcuno si è premurato di spiegarmele.
Va bene lo stesso prima o poi riusciro a fare quello che voglio, e se ci riusciro da solo tanto meglio, tanto il mio è solo un hobby per cui sai quanto tempo hgo
scusate del disturbo
che discorso è ?Originariamente inviato da brucola
fate bene a ridermi dietro solo perche voglio fare cose per cui solo alcuni sono abiliatati
Non mi pareva il caso
Cmq per piero 06 io ho provato a laeggere le tue pilloline ,non ci ho capito nulla, volete eliminarmi fisicamente?
mi pareva normale chieder in un forum dove ho imparato quelle due cose che so perche qualcuno si è premurato di spiegarmele.
Va bene lo stesso prima o poi riusciro a fare quello che voglio, e se ci riusciro da solo tanto meglio, tanto il mio è solo un hobby per cui sai quanto tempo hgo
scusate del disturbo
fai bene a chiedere se non hai capito, a cosa serve il forum ?
Mi dispiace che tu non abbia capito niente delle mie pillole ma non sono difficili !
Risponderti non è un disturbo : chi vuole rispondere, lo fa per divertirsi e aiutare gli altri.
Non ti ridiamo mica dietro per non conoscit tutto !!! Chi lo sa tutto ?![]()
![]()
No no brucola, non fare così, qui non ride nessuno di nessuno.
Stai con noi che piano piano ci arriviamo.....
beh scusa se ho frainteso ma il listato di daniela mi sembrava volesse fare quello
lo so che le tue pillole non sono difficili, ma evidentemente io sono ancora piu tardo, quelle sui frame mi sono servite quelle sulle popup non sono riuscito ad applicarle al mio bisogno tutto qui
grazie
se hai problemi con le pop up basta che mi chiedi !!Originariamente inviato da brucola
beh scusa se ho frainteso ma il listato di daniela mi sembrava volesse fare quello
lo so che le tue pillole non sono difficili, ma evidentemente io sono ancora piu tardo, quelle sui frame mi sono servite quelle sulle popup non sono riuscito ad applicarle al mio bisogno tutto qui![]()
io ci sono !
cmq nn credo Daniela intendesse demoralizarti !![]()
![]()