Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    Originariamente inviato da Sgnafurz
    se poi vuoi proprio inibire quel tasto, con javascript ti puoi beccare il key code, a quel punto ti crei un ascoltatore degli eventi sui tasti e quando viene premuto quello mandi un return false
    mmm... la soluzione non sarebbe male, mo vedo... ultimamente mi sono un pò arrugginito con js...
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    scusdam ima nelle propietà cosa c'è di così importante da nascondere?
    vedia allegato
    Immagini allegate Immagini allegate

...I'm insane in the brain...

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    avevo fatto qualcosa del genere tempo fa vedo se lo ritrovo
    a meno che tu non voglia scrostarti la ruggine... :gren:

Utente bannato
    quindi come ho capito nn c'è nessun metodo per disabilitare un tasto della tastiera

hai prove certe per affermarlo?
    che io sappia non si può, perchè in altre discussioni in cui se nè già parlato e si diceva che non si può

avevo fatto qualcosa del genere tempo fa vedo se lo ritrovo
    a meno che tu non voglia scrostarti la ruggine... :gren:
    se puoi si grazie, mi fai risparmiare tempo...
    la ruggine cmq me la devo togliere, ma spero di farlo nel tempo libero... (se un giorno riuscirò ad averne...)
    10x
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    piero06
    che io sappia non si può, perchè in altre discussioni in cui se nè già parlato e si diceva che non si può
    JIMMY PAGE
    quindi come ho capito nn c'è nessun metodo per disabilitare un tasto della tastiera
    ragazzi!!!
    riordiniamo le idee
    prima di dire che una cosa non si può fare, valutiamo tutte le possibilità e facciamo le opportune prove, altrimenti chi ha aperto il 3d si rassegna davanti al suo problema e non può fare nessun tentativo

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da JIMMY PAGE
    anke io sto cercando questa funzione(disabilitare la tastiera) ma mis ake nn c'è
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    function keypressed() {
    alert("Tastiera disabilitata");
    }
    document.onkeydown=keypressed;
    // -->
    </script>

cosa accaderebbe domani?

Originariamente inviato da piero06
    a parte l'italiano ke ormai è diventata un'opinone...
    non dare sempre x scontato ed assodato quello ke leggi... come vedi Sgnafurz ti ho fornito un'input x farti capire ke la cosa è fattibile.

Originariamente inviato da hako
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    function keypressed() {
    alert("Tastiera disabilitata");
    }
    document.onkeydown=keypressed;
    // -->
    </script>

ok, questo funzia ma disabilita tutta la tastiera, Sgnafurz ti ricordi le modifiche da fare al volo per beccarmi il codice di quel tasto?

Permessi di invio