"Sito e Grafica realizzate da xxxx WebMaster 2003"Originariamente inviato da zirogna
voi di solito cosa inserite se state realizzando un sito aziendale?
![]()
"Sito e Grafica realizzate da xxxx WebMaster 2003"Originariamente inviato da zirogna
voi di solito cosa inserite se state realizzando un sito aziendale?
![]()
sino a poco tempo fa perfino libero.it aveva la scritta powered. Non credo che sia "poco seria". Anche perchè nel web l'inglese è molto diffuso!Originariamente inviato da piero06
No, cmq dipende dal tipo di sito :
serio : meglio l'italianopiù serietà
scherzoso : in inglese :metallica più figo ! :sexpulp:![]()
non poco seria, ma secondo me è meglio l'italiano !Originariamente inviato da PiccoloElfo
sino a poco tempo fa perfino libero.it aveva la scritta powered. Non credo che sia "poco seria". Anche perchè nel web l'inglese è molto diffuso!![]()
In inglese sembra una presa per il c...![]()
nei siti italiani di solito non stanno mettendo nulla.
voglio fare una sorta di sondaggio nel forumu, voi cosa mettete?
bhè, cmq non è che sia una cosa fondamentale per un sito !Originariamente inviato da zirogna
nei siti italiani di solito non stanno mettendo nulla.
voglio fare una sorta di sondaggio nel forumu, voi cosa mettete?![]()
in un sito tutto è importante,fidati
si, ma non cambia troppo "powered " o "realizzato " !Originariamente inviato da zirogna
in un sito tutto è importante,fidati![]()
Io consiglio "Sito realizzato da .... "![]()
Io ci metto di solito
Web design by
xxxxxxxxxxxxx
Se non è bello ciò che è bello....
...figuriamoci ciò che è brutto!!!
----------Marguppy----------
Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it
(c) 2000 - 2002 nomesito all right reserved. Realizzazione a cura di nome webmaster (o nome azienda ecc.)
ma "all right reserved" si può mettere liberamente ?Originariamente inviato da meganoide
(c) 2000 - 2002 nomesito all right reserved. Realizzazione a cura di nome webmaster (o nome azienda ecc.)