Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Scheda TV

Aprendo il programma per la TV mi da l'errore: Impossibile trovare il punto di ingresso SUnMapLI_IP_EBP_16 nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll
    e a seguire: LoadLibrary Fail 127

Per la radio aggiunge anche: LoadLibrary Fail 126

La scheda l'avevo sul vecchio computer, e l'ho fatta montare anche su quello nuovo; al negozio l'hanno montata ma mi hanno detto che non c'era il driver adatto per xp e mi hanno detto di cercarlo. Su driverguide l'ho trovato ma è soltanto un file zip con dentro alcuni files senza un setup o un eseguibile e non so cosa farmene! help!!!
    Cmq provo a fare anche una bella cosa: disinstallo il driver e riprovo

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    ma è soltanto un file zip con dentro alcuni files senza un setup o un eseguibile e non so cosa farmene! help!!!
    Cmq provo a fare anche una bella cosa: disinstallo il driver e riprovo [/supersaibal]

dimmi tutti i nome dei file o postami uno screen shot dell'archivio.
    se ci sono degli INF o INI non lo buttare ! ti spiego come installarlo

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    dimmi tutti i nome dei file o postami uno screen shot dell'archivio.
    se ci sono degli INF o INI non lo buttare ! ti spiego come installarlo [/supersaibal]
    ecco qui!
    Immagini allegate Immagini allegate

praticamente metti quei file in c:\driver_wdm o un nome a caso

apri gestione periferiche e cerca tutte le cose che hanno a che fare con la scheda, cliccaci col destro e clicca proprietà.

aggiorna driver

metti la seconda opzione (utente esperto), avanti, togli tutte le spunte e la metti in ... cerca nel percorso c:\dirver_wdm e metti avanti

se non sai a quali cose farlo fallo a tutto tranne cose impossibili tipo processori, schede di rete, tastiere, mouse, monitor ecc, tanto se sbagli ti da che i driver già installati sono meglio di quelli in c:\driver_wdm

Niente, non sono riuscito, ho provato su un paio di periferiche ma ho fatto solo casini. Tra l'altro ho anche il controller multimediale e il controller video multimediale che non sono installati o configurati correttamente e anche questo non so come risolverlo!

Permessi di invio