Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: come guardo un dvd?

[supersaibal]Originariamente inviato da Nicko
    Grazie Demon,

La prima cosa che ha attirato il mio sguardo è stata questa:

<<Looking for a "Free" and "Good" DVD player? Stop looking, because none exists. If you want a good DVD player (great quality playback + excellent user interface), you'll have to pay for it, since the licensing fees that software companies have to pay for CSS/Dolby/DTS will mean that there is no way they can offer it for free.>>

Grazie comunque della dritta!, mi è servita per sapere di dover cercare qualche prodotto a pagamento... [/supersaibal]
    Guarda ke qualcosa c'è, non pensare alla scritta...
    C'è qualche lettore ke legge sia divx ke dvd...
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Anche in WinXP c'è quell'utility. Ma l'hanno nascosta per far comprare i player commerciali?
    Pknews
    Open Source & open views

In Iraq stanno scrivendo la Costituzione. Diamogli la nostra. A noi non serve più. (Daniele Luttazzi)

Utente bannato
    scusate c'è windows media player.. funge se gli aggiungi i codec.. e non è malaccio come aspetto..

quali sono i codec per i DVD?
    Pknews
    Open Source & open views

In Iraq stanno scrivendo la Costituzione. Diamogli la nostra. A noi non serve più. (Daniele Luttazzi)

Permessi di invio