vertical-align funziona... ma serve per una cosa differente rispetto al valign del'html, vertical-align serve per posizionare un elemento all'interno di una linea, per esempio vertcal-align: top farà la stessa cosa del tag html <sup>![]()
vertical-align funziona... ma serve per una cosa differente rispetto al valign del'html, vertical-align serve per posizionare un elemento all'interno di una linea, per esempio vertcal-align: top farà la stessa cosa del tag html <sup>![]()
BRANGGGG!!!!Originariamente inviato da piero06
aspetta che forse sparo la cagata delle 10 e 20 :
se io allinea il testo in orrizontale non è allineato anche in verticale ? Oppure che differenza c'è tra allineare un testo in vericale che in orrizonatel ?
Se la ho sparata grossa ditemelo !
![]()
hai sparato grooooossoooooooooooooooooo
Praticamente io devo centrare o verticalmente perchè ho una riga di testo mista a immagini, essendo le immagini più grandi il testo ovviamente si allinea in basso,
ho provato le tabelle e valign middle ma non centra il testo rispetto alle immagini![]()
mi toccherà suddividere le immagini e il testo in celle diverse ed era prorio questo che volevo evitare
con un unico div avrei risparmiato molto codice ...
mi avave già avvertitoOriginariamente inviato da Sgnafurz
BRANGGGG!!!!
hai sparato grooooossoooooooooooooooooo![]()
avevo predetto che non ne ero sicuro , o io perchè sono io non posso sbagliare:master:
scherzavo e niente più...Originariamente inviato da piero06
mi avave già avvertito![]()
avevo predetto che non ne ero sicuro , o io perchè sono io non posso sbagliare:master:
con me scherzi sempre ...Originariamente inviato da Sgnafurz
scherzavo e niente più...
nel link che avevo segnalato c'era anche questo link:Originariamente inviato da Aft3rlif3
Praticamente io devo centrare o verticalmente perchè ho una riga di testo mista a immagini, essendo le immagini più grandi il testo ovviamente si allinea in basso,
ho provato le tabelle e valign middle ma non centra il testo rispetto alle immagini![]()
mi toccherà suddividere le immagini e il testo in celle diverse ed era prorio questo che volevo evitare
con un unico div avrei risparmiato molto codice ...
http://www.w3.org/Style/CSS/Test/CSS...ent/sec544.htm
dal quale puoi vedere che con vertical-align dovresti risolvere il tuo problema. Il discorso è diverso se si cerca l'allineamento verticale in un livello (e non in una linea per capirci).
ciauz