Visualizza i risultati del sondaggio: l'ascesa di Google ha offuscato altri motori di ricerca ?

Chi ha votato
130. Non puoi votare questo sondaggio
  • No

11 8.46%
  • Non molto, Google rimane sconosciuto ancora a tanti utenti

10 7.69%
  • Sì, ne ha risentito maggiormente Altavista

81 62.31%
  • Sì, ne ha risentito maggiormente Lycos

30 23.08%
  • Sì, ne ha risentito maggiormente Hotbot

28 21.54%
  • Sì, ne ha risentito maggiormente Yahoo

40 30.77%
  • Sì, ne ha risentito maggiormente Virgilio

39 30.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    Originariamente inviato da meganoide
    ah una specie di affiliazione/scambiamoci il banner...
    Sì,
    ovviamente si richiede la massima collaborazione di tutti... c'è solo da armarsi di pazienza... :quipy:

Utente di HTML.it
    c'è bisogno anche di un congruo numero di affiliati (da incrementare) per reggere il confronto con i classici circuiti in cui capitano tutti i tipi di banner ma che hanno molti più iscritti

c'è bisogno anche di un congruo numero di affiliati (da incrementare) per reggere il confronto con i classici circuiti in cui capitano tutti i tipi di banner ma che hanno molti più iscritti
    No per carità !,
    pochi ma buoni

nei grossi c'è sempre qualcuno che fa il furbo...
    poi diventano ingestibili.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it
    ultimamente, ho notato qui sul forum, la presenza di un banner che permette di iscriversi ad un circuito in cui si può segliere in quale categoria mostrare il proprio banner: magari lo provo

ultimamente, ho notato qui sul forum, la presenza di un banner che permette di iscriversi ad un circuito in cui si può segliere in quale categoria mostrare il proprio banner: magari lo provo
    Sì, ho visto anche io,
    se la prova porta risultati concreti faccelo sapere

Il vantaggi odi attivare scambi link/banner con altri siti, oltre che di potrli scegliere personalmente, è che sei uno scambio del tipo io metto 1 tuo banner e tu uno mio ( aprescindere dal n. di impression) puoi metterei link in html, che vengono rilevati da Goolge per il page rank. I link fatti tramite circuiti di scambi banner non portano invece pr, perchè il link non è diretto a ltuo sito ma è fatto in modo che il circuito possa contare impression e click.

Originariamente inviato da mauro1978
    Il vantaggi odi attivare scambi link/banner con altri siti, oltre che di potrli scegliere personalmente, è che sei uno scambio del tipo io metto 1 tuo banner e tu uno mio ( aprescindere dal n. di impression) puoi metterei link in html, che vengono rilevati da Goolge per il page rank. I link fatti tramite circuiti di scambi banner non portano invece pr, perchè il link non è diretto a ltuo sito ma è fatto in modo che il circuito possa contare impression e click.

...altro vantaggio non trascurabile

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Per me google non ha offuscato altri motori di ricerca... anzi quei motori che hanno sottoscritto una partership con google ne hanno tratto vantaggio perche hanno allargato i loro campi di ricerca...
    Ovvio chi non lo ha fatto (vedi Altavista) e' penalizzato e non poco....

La mentalita' su Internet si sta sempre piu' basando sul libero scambio; non mi riferisco ai programmi di filesharing, ma a tutto cio' che ruota a qualsiasi idea importata nel web.

Si vuole avere successo, spiccare sopra gli altri? Beh cosa c'e' di piu' semplice e vantaggioso di associare al proprio servizio quello di qualcun'altro?

Google permette di usare i suoi database e questa e' una delle vere forze che lo hanno portato dove e' ora.

...interessante chiave di lettura

io ho google come home page da sempre ancora prima di essermi interessato allo sviluppo web, e penso che come me ce ne siano tanti

ormai penso che google abbia quasi raggiunti il monopolio forse il solo Yahoo potrebbe stargli dietro ma questo lo deduco solo dai dati delle statistiche del mio sito

lascio la parola agli esperti
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Permessi di invio