Sì,Originariamente inviato da meganoide
ah una specie di affiliazione/scambiamoci il banner...
ovviamente si richiede la massima collaborazione di tutti... c'è solo da armarsi di pazienza... :quipy:
No
Non molto, Google rimane sconosciuto ancora a tanti utenti
Sì, ne ha risentito maggiormente Altavista
Sì, ne ha risentito maggiormente Lycos
Sì, ne ha risentito maggiormente Hotbot
Sì, ne ha risentito maggiormente Yahoo
Sì, ne ha risentito maggiormente Virgilio
Sì,Originariamente inviato da meganoide
ah una specie di affiliazione/scambiamoci il banner...
ovviamente si richiede la massima collaborazione di tutti... c'è solo da armarsi di pazienza... :quipy:
c'è bisogno anche di un congruo numero di affiliati (da incrementare) per reggere il confronto con i classici circuiti in cui capitano tutti i tipi di banner ma che hanno molti più iscritti
No per carità !,Originariamente inviato da meganoide
c'è bisogno anche di un congruo numero di affiliati (da incrementare) per reggere il confronto con i classici circuiti in cui capitano tutti i tipi di banner ma che hanno molti più iscritti
pochi ma buoni
nei grossi c'è sempre qualcuno che fa il furbo...
poi diventano ingestibili.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
ultimamente, ho notato qui sul forum, la presenza di un banner che permette di iscriversi ad un circuito in cui si può segliere in quale categoria mostrare il proprio banner: magari lo provo
Sì, ho visto anche io,Originariamente inviato da meganoide
ultimamente, ho notato qui sul forum, la presenza di un banner che permette di iscriversi ad un circuito in cui si può segliere in quale categoria mostrare il proprio banner: magari lo provo![]()
se la prova porta risultati concreti faccelo sapere![]()
Il vantaggi odi attivare scambi link/banner con altri siti, oltre che di potrli scegliere personalmente, è che sei uno scambio del tipo io metto 1 tuo banner e tu uno mio ( aprescindere dal n. di impression) puoi metterei link in html, che vengono rilevati da Goolge per il page rank. I link fatti tramite circuiti di scambi banner non portano invece pr, perchè il link non è diretto a ltuo sito ma è fatto in modo che il circuito possa contare impression e click.
Originariamente inviato da mauro1978
Il vantaggi odi attivare scambi link/banner con altri siti, oltre che di potrli scegliere personalmente, è che sei uno scambio del tipo io metto 1 tuo banner e tu uno mio ( aprescindere dal n. di impression) puoi metterei link in html, che vengono rilevati da Goolge per il page rank. I link fatti tramite circuiti di scambi banner non portano invece pr, perchè il link non è diretto a ltuo sito ma è fatto in modo che il circuito possa contare impression e click.
...altro vantaggio non trascurabile![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Per me google non ha offuscato altri motori di ricerca... anzi quei motori che hanno sottoscritto una partership con google ne hanno tratto vantaggio perche hanno allargato i loro campi di ricerca...
Ovvio chi non lo ha fatto (vedi Altavista) e' penalizzato e non poco....
La mentalita' su Internet si sta sempre piu' basando sul libero scambio; non mi riferisco ai programmi di filesharing, ma a tutto cio' che ruota a qualsiasi idea importata nel web.
Si vuole avere successo, spiccare sopra gli altri? Beh cosa c'e' di piu' semplice e vantaggioso di associare al proprio servizio quello di qualcun'altro?
Google permette di usare i suoi database e questa e' una delle vere forze che lo hanno portato dove e' ora.
io ho google come home page da sempre ancora prima di essermi interessato allo sviluppo web, e penso che come me ce ne siano tanti
ormai penso che google abbia quasi raggiunti il monopolio forse il solo Yahoo potrebbe stargli dietro ma questo lo deduco solo dai dati delle statistiche del mio sito
lascio la parola agli esperti![]()
Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)