Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    il mio pc è macfriendly...me li apre anche cliccandoci sopra direttamente...l'ho educato a non essere razzista ...

cmq il movie è uguale, a parte il fatto che conteainer e menu sono direttamente sullo stage e non in mc3...

adesso cerco di capire...

Utente di HTML.it
    You've got an e-mail!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    visto che oggi di cacchiate (dagli errori di battitura a gli errori più idioti di disattenzione) ne ho fatte il mio numero prestabilito cerco di vedere il tuo fla attentamente per non andare in sovradosaggio

e meno male che era fatto tale a quale al mio

lì fa startdrag e oggetti che si muovono di continuo, magari le cose sono un tantino diverse

ora considerando che, vista la mia età avanzata, quando parli con me devi considerare che stai parlando ad una deficente, spiegami che devi fare così capisco come organizzarlo, cioè l'esci l'ho capito a volo e qual'è elemento vada al centro che non ho capito

quello dove c'è scritto link1? e gli altri quando quello va al centro che fanno? continuano la loro corsa verso il nulla assoluto o ricompaiono?

comunque hai ragione è un bell'effetto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stormy
    e meno male che era fatto tale a quale al mio

lì fa startdrag e oggetti che si muovono di continuo, magari le cose sono un tantino diverse

ora considerando che, vista la mia età avanzata, quando parli con me devi considerare che stai parlando ad una deficente, spiegami che devi fare così capisco come organizzarlo, cioè l'esci l'ho capito a volo e qual'è elemento vada al centro che non ho capito

quello dove c'è scritto link1? e gli altri quando quello va al centro che fanno? continuano la loro corsa verso il nulla assoluto o ricompaiono?

comunque hai ragione è un bell'effetto
    va al centro l'azzurro [vedi che adesso si sposta ma continua a stare nell'mc 'pagine' [l'mc azzurro si chiama pag1 ]

Gli altri mc continuano a vagare dietro

oki vediamo che ne caccio

però aspetta un po' perchè al momento sono impegnata e faccio solo cose che non richiedono concentrazione

Utente di HTML.it
    [QUOTE]Originariamente inviato da Stormy
    oki vediamo che ne caccio

però aspetta un po' perchè al momento sono impegnata e faccio solo cose che non richiedono concentrazione [/QUOTE

ok

Permessi di invio