anch'io sapevo di no, a differenza per es dell'hdsl. Boh.Originariamente inviato da robottino
Scusate l'ignoranza...ma si possono usare amplificatore di linea con adsl? Io sapevo di no![]()
anch'io sapevo di no, a differenza per es dell'hdsl. Boh.Originariamente inviato da robottino
Scusate l'ignoranza...ma si possono usare amplificatore di linea con adsl? Io sapevo di no![]()
Sono daccordo, però se si tratta di un problema di cavo credo che sia obbligatorio da parte di telecoz cambiarlo ti pare?????Originariamente inviato da ARCTiC
Non sono storie, dipende dalla qualita' della linea... c'e' gente che a 5km non ha potuto avere nemmeno la 256... fidati!![]()
Santarsiero Angelo
obbligatorio... parolona... come non è obbligata ad abilitare tutte le centrali (e ciò porta come conseguenza inevitabile che alcuni utenti, pur pagando lo stesso canone di altri non possono fruire di servizi come l'adsl) non penso proprio che sia tenuta a sostituire eventuali linee che per qualità scadente precludano l'adsl..... tanto più se precludono solo adsl veloci e non per es adsl 265kbps. Ce la vedi telecom a sostituire magari centinaia di metri di cavo per far avere un'adsl 1200 ad un utente? Utopia allo stato più brado.
La prossima settimana richiedo alice 1200 vediamo che succede.
Vi terrò informati.
Per gli amplificatori anche per me potrebbe essere una boiata ma è quello che mi ha detto operatore del 187.
Dovrebbero sostituirlo visto che si beccano fior di quattrini col canone. A me il problema non riguarda visto che il cavo è nuovo (ha 3 anni), ma non ho l'ADSL.
Ormai stò bombardando tutti i giorni i miei il mio comune con i fax in cui chiedo di mettersi in contatto con Telecozz per far abilitare la mia centrale?? Possibile che a Norma ancora non l'attivano e a Latina Scalo che è a 4 km si???
Quasi quasi vado dal mio sindaco, visto che lo conosco e gli faccio una tirata d'orecchie. :gren: :gren:
Loro so cape toste? Beh io peggio di loro!!!
BASTIANAZZO
vai bastià, fagli il mazzo a quei mentecatti.![]()
![]()
Sai dovremo fare una colletta per comprare gli SDLAM da inserire nella nostra centrale. La TI è povera.... :gren:![]()
BASTIANAZZO
eh alla fine ci toccherà stai a vedere... ma ti rendi conto del flusso mastodontico di euri che confluisce verso la fortezza T.I. dai canoni e le bollette pagate dagli italiani? Eppure son sempre pochi, bisogna fare di più si, si...
Come volevasi dimostrare richiesto alice lunedi mattina, attiva da adesso ore 19.00 senza problemi di distanza.
bella storia Hackman, tanto bisogna aiutarli noi ad attivarci le adsl, sennò non sono in grado.