Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ho un 12" pollici e sono stracontento, leggerissimo comodo lo uso sempre con due monitor, e ti posso garatire che per la scheda video no problem, tanto se non devi fare vedere rendering da due giga non penso che ti cambi la vita

Utente di HTML.it
    da una più attenta ricerca ho scoperto che il PowerBook 12" ha dei problemi nell'uscita video con monitor CRT di 19" o superiori ..... e allora sono costretto a prendere il 15" ...beh, meglio così..... in questo modo non avrò nessun dubbio nel calare 5 milioni e rotti di vecchie lire al fortunato rivenditore apple .....

[supersaibal]Originariamente inviato da vish
    ..... in questo modo non avrò nessun dubbio nel calare 5 milioni e rotti di vecchie lire al fortunato rivenditore apple ..... [/supersaibal]

Prova a cercarlo usato, anche se difficile da trovare non si mai
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Anch'io compro sempre usato. Più le macchine costano, più chi le vende è serio.

E porta ad un giga subito la Ram.

Ciao
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Beh se vuoi stavo pensando di vendere il mio titanium 550: 512 ram, sempre in ufficio, come nuovo, ma sono in attesa del nuovo modello da 15... se non hai fretta, contattami in privato.
    ' If it has Tits, Wheels or Windows, it will give you PROBLEMS !'

Utente di HTML.it
    ti ringrazio della proposta, ma sono orientato verso le uscite di settembre (ormai sembra quasi sicuro) e in particolare mi interessa il PowerBook G4 1GHz con case in alluminio (se uscirà a settembre).
    Grazie a tutti per i consigli....
    ciauz

Permessi di invio