ho un 12" pollici e sono stracontento, leggerissimo comodo lo uso sempre con due monitor, e ti posso garatire che per la scheda video no problem, tanto se non devi fare vedere rendering da due giga non penso che ti cambi la vita![]()
ho un 12" pollici e sono stracontento, leggerissimo comodo lo uso sempre con due monitor, e ti posso garatire che per la scheda video no problem, tanto se non devi fare vedere rendering da due giga non penso che ti cambi la vita![]()
da una più attenta ricerca ho scoperto che il PowerBook 12" ha dei problemi nell'uscita video con monitor CRT di 19" o superiori ..... e allora sono costretto a prendere il 15" ...beh, meglio così..... in questo modo non avrò nessun dubbio nel calare 5 milioni e rotti di vecchie lire al fortunato rivenditore apple .....![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vish
..... in questo modo non avrò nessun dubbio nel calare 5 milioni e rotti di vecchie lire al fortunato rivenditore apple .....[/supersaibal]
Prova a cercarlo usato, anche se difficile da trovare non si mai![]()
Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
Rifugio Disolin
Anch'io compro sempre usato. Più le macchine costano, più chi le vende è serio.
E porta ad un giga subito la Ram.
Ciao
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Beh se vuoi stavo pensando di vendere il mio titanium 550: 512 ram, sempre in ufficio, come nuovo, ma sono in attesa del nuovo modello da 15... se non hai fretta, contattami in privato.
' If it has Tits, Wheels or Windows, it will give you PROBLEMS !'
ti ringrazio della proposta, ma sono orientato verso le uscite di settembre (ormai sembra quasi sicuro) e in particolare mi interessa il PowerBook G4 1GHz con case in alluminio (se uscirà a settembre).
Grazie a tutti per i consigli....
ciauz![]()