Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it

qualsiasi prefisso

Io mi sono fatto il programma in casa proprio per evitare che se domani esce un nuovo prefisso a pagamento io non debba dinuovo chiamare mamma Telecom. Tu puoi bloccare un massimo di 30 prefissi telefonici composti da un massimo di 6 cifre, quindi puoi bloccare i 709, oppure i 144, 899, 892, 166, oppure ancora bloccare le chiamte verso Milano dicitando il prefisso 02 piuttosto che Roma digitando 06 oppure ancora le chiamate verso la Thailandia inserendo il prefisso 0060.

Utente di HTML.it

Re: qualsiasi prefisso

Originariamente inviato da md76
    Io mi sono fatto il programma in casa proprio per evitare che se domani esce un nuovo prefisso a pagamento io non debba dinuovo chiamare mamma Telecom. Tu puoi bloccare un massimo di 30 prefissi telefonici composti da un massimo di 6 cifre, quindi puoi bloccare i 709, oppure i 144, 899, 892, 166, oppure ancora bloccare le chiamte verso Milano dicitando il prefisso 02 piuttosto che Roma digitando 06 oppure ancora le chiamate verso la Thailandia inserendo il prefisso 0060.
    scusa ma nn facevi prima a fare il contrario?
    cioè, abilitare l'accesso solo a determinati numeri (es. quello del server x connettersi)?

Utente di HTML.it

anche questo e' possibile

Nel programma e' possibile abilitare alle chiamate tramite accesso remoto un solo numero telefonico. Pero' non puo' andare bene a tutti ad esempio io ho vari fornitori di accesso e quindi vari numeri "giusti".

Utente di HTML.it

sito aggiornato

http://spazioinwind.libero.it/mdnet/

digitare a mano l'indirizzo.

Utente di HTML.it

Re: sito aggiornato

Originariamente inviato da md76
    http://spazioinwind.libero.it/mdnet/

digitare a mano l'indirizzo.

[PIGNOLO MODE]

Bloccata

[/PIGNOLO MODE]