se non ci rispondi prima a questa domanda, io e bandafox avremo una crisi di nervi simultanea![]()
se non ci rispondi prima a questa domanda, io e bandafox avremo una crisi di nervi simultanea![]()
Ho dei comandi su dei suoni (loop)
eccolo là!!!! trovato
o almeno spero, l'attachsound controlla se è sui comandi del filmato di cui devi fare il preloader o nel filmato esterno
controlla se l'attachsound è nel filmato principale o esterno
(oggi la mia tastiera se ne va per i fatti suoi :quipy: )
Non uso l'attachsound, però il comando si trova nel filmato di cui devo fare il preloader!
Comunque i problemi sono cominciati da quando ho inserito i loop!
lì le cose sono due o metti qualcosa per cui c'è un concatenamento (e io ti direi di controllare bene nella libreria se non c'è niente di concatenato come ti diceva bandafox)Originariamente inviato da playomane
Comunque i problemi sono cominciati da quando ho inserito i loop!
oppure puo' darsi che fai partire il loop nello stesso frame in cui c'è il preloader
creo un filmato con 2 frames: nel primo soltanzo azione "stop all sound" e "stop" nel secondo metto nel frame un suono e l'azione "stop"; con un pulsante esterno dico al movi "play". Semplice, NO?
Fai un'altro controllo.
Quanto vai in test movie, sotto "view" hai ,la possibilità di spuntare la voce "bandwidth profiler". Spuntala, e controlla quanto "pesa" il tuo primo frame (o i tuoi primi die se utilizzi un preloader con loop).
O al limite prova a postare il codice.
Ciao !
.:| bandafox |:.