Che vuoi che ti dica !
Diventerà tutto un grande Open Source
Che vuoi che ti dica !
Diventerà tutto un grande Open Source
ricordatevi che tutto si può copiare
anche senza i decompiler uno bravo può rifarsi un sito uguale al vostro da zero, facendolo anche meglio
le protezioni vale la pena farle solo per
1- dar fastidio agli sviluppatori all'inizio o medi
2- impedire che si entri in aree riservate, ma in quel caso bisogna appoggiarsi a linguaggi esterni perchè flash da solo non ce la fa
Librerie & company che creino .swf ce ne sono svariate, ad esempio le Ming per Php (ma anche altre), l'swf non un è formato "esclusivo" Macromedia e quindi può essere sfruttato anche da altre personeOriginariamente inviato da mcgrafic
Ho provato a fare un cerchio ci vuole 5 righe di codice ma ti crea un swf..:tongue:
Certo, un programma ai livelli di Flash al momento in giro non c'è...anche perchè ormai Flash ha un certo monopolio conquistato col tempo, quindi anche i programmi che hanno provato a prendergli una fetta di mercato e che avrebbero potuto "crescere" magari in seguito hanno comunque fatto una fine veloce![]()
Non sono uno di quelli: tutto free uno deve anche campare di qualche cosa...non dando via illogicamente
Pero sono una persona estremamente curiosa...voglio arrivare in fondo alle cose e capire come viene fatta un'animazione ad esempio ti fa capire come non farle scattose ecc...:mavieni:
Vi dicevo che se il file swf non è protetto lo importi in flash mi sembra che prenda anche gli action...
Comunque ha ragione Stormy ci sono un sacco di strumenti sulla rete d'altronde c'è un mercato pazzesco sulla manipolazione degli swf. :metallica
precisazione, io intendevo: anche se uno non dovesse riuscire a decompilare l'swf, può comunque rifarlo da zero
tu vedi un'animazione o qualcos'altro che ti interessa, se sei bravo con flash lo rifai tranquillamente
No, perdi sia le action che le interpolazioni...Originariamente inviato da mcgrafic
Vi dicevo che se il file swf non è protetto lo importi in flash mi sembra che prenda anche gli action...
Se è protetto invece togli la password in due secondi e lo importi lo stesso![]()
Se non ho capito male questo programme crea tanti piccoli swf del mio swf ma non un fla giusto?
non capisco bene come funziona!
Ti suddivide il file swf in tutte le parti di cui si compone
Per ogni Animazione, Testo, Action, Shape ecc puoi esportarla e ricostruirla.
Direi che se hai perso il FLA è una bella mano che ne dici ??
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-