Se usi il progrmma di crezione pacchetti vb6 non c'è bisogno, le implementa in automatico...
Se usi il progrmma di crezione pacchetti vb6 non c'è bisogno, le implementa in automatico...
una parola è poca e due sono troppe
Salve, io ho questo stesso problema, infatti ho messo l'annuncio ISAM Installabile non trovato, ho eseguito Regsvr32.exe per le .dll di ADO, scusami ma programma con VB6 da pochissimo, cmq ho scritto un bel programmino per la fatturazione e gestione dei magazzini (ho esperienze in altri linguaggi) il db è Access, mentre per i report mi appoggio a fox con un data control in Win98 SE funziona ma in regedit ci sono tutti i driver mentre in XP ho seguito il tuo consiglio Regsvr, ma adesso quando lancio l'eseguibile fox che si trova nello stesso direttorio di VB6 con Shell mi dice:
Cannot locate the Microsoft FoxPro Library. cosa devo fare??? cmq il datacontrol è dao? non Ado? vero?
Se potresti aiutarmi, grazie.
scusate gente ma non ho capito bene questa istruzione
start > esegui >regsrv32 "percorso"
quale percorso devo mettere??????
Rispondete please
quello della libreria da registrare
Non risollevare discussioni concluse da tempo per reiterare domande. In generale, è meglio aprire una nuova discussione (magari con un riferimento a questa, nel caso) spiegando e affrontando il proprio problema specifico.Originariamente inviato da n0nn4
scusate gente ma non ho capito bene questa istruzione
start > esegui >regsrv32 "percorso"
Non ti avevo già segnalato una discussione da leggere? Non risolve il problema?
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...