Doppio post
Doppio post
Ciao Grendizer,infatti mi hai tolto le parole di bocca "ma prima funzionava"Originariamente inviato da ^Grendizer^
Il tuo è un modem usb o ethernet? sicuramente usb..
verifica se il controller usb sia:
via
viatech
intel 82371
ali
sis 7001
hai win xp?
se hai un via e sis 7001, esistono delle buone patch di aggiornamento che potrebbero risolvere al 85%, diversamente sarebbe meglio che passi ad un modem ethernet, e la vita magicamente ti sorriderà..
mi dirai adesso: ma prima funzionava...beh, io ti rispondo: misteri di windows.
ciao!
il modem effettivamente è usb e ho xp.
Ormai non me ne preoccupo + perchè fra qualche giorno mi scade il contratto con Tin.it e dovro' rispedire indietro il modem.
Ti ringrazio delle informazioni che mi hai fornito, ne faro' tesoro x il futuro.
Ciao
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Io di Bologna sono stato Down per 6 Giorni adesso vado alla grande...ma ho cmq dato la disdetta del contratto!!
Non è posbbile che io pago i miei dipendenti e per 6 gg nn hanno fatto niente poichè nn andava l'adsl!!
Quando uno offre un servizio lo deve servire e basta e nn cazzeggiare per montare un server che in 30 secondi s fa!
Ma stranamente appena li parli di querela per danni adsl ha iniziato a funzionare![]()
NON C SIAMO!!
Tin.it questa volta mi hai deluso
Io dico che li dobbiamo educare. forse sono abituati all'idea che l'adsl la usano solo i ragazzini smanettoni che scaricano suonerie o simili. DOBBIAMO CHIEDERE IL RIMBORSO PER TUTTI I GIORNI NEI QUALI NON è STATO POSSIBILE COLLEGARSI. TUTTI INSIEME, non con il loro bolletino ma con un bollettino postale bianco in cui si indica anche la detrazione dall'importo totale della somma relativa ai giorni di black-out. Incomincino a capire che a cazzaggiare ci si rimette, che quantifichino le perdite e vedrete che la prossima volta i server li cambiano al volo senza nemmeno scollegarli. Vogliamo andare in Europa? Bene, si deve capire che tutti i servizi pubblici a pagamento o meno devono essere resi allo stato del'arte. Contiamoci e quando arriva la prossima bolletta tutti faremo la tara. Li voglio vedere a stracciare un centinaio di contratti perchè parzialmente inadempienti. Le spese dei collegamenti tramite modem analogico ed i danni derivanti dal mancato collegamento adsl, beh quelli, pur presenti non li chiediamo.