Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Siamo In Dance

Se invece vado su googledance i datacenter principali risultano allineati...
    Su googledance a me risulta che il www abbia già i nuovi dati.

Tuttavia è abbastanza normale che un datacenter che acquisisce i nuovi dati torni per brevi periodi a quelli "vecchi".

L'unico metodo quasi sicuro è fare la ricerca su tutti i dieci datacenter (e non solo su www, www2 e www3) in quanto c'è la certezza pressoché completa di individuare i server non allineati.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ragazzi una domanda se posso....come si fa a veridicare se il sito ha migliorato la sua posizione?

Grazie

Originariamente inviato da PcByte
    Ragazzi una domanda se posso....come si fa a veridicare se il sito ha migliorato la sua posizione?

Grazie
    semplicemente io lacio la ricerca su tutti i 10 data center e controllo man mano tutti i risultati ... :quipy:
    chi non risica ... non rosica !!!

oggi i backlink nuovi sono di nuovo spariti, sono tornati i vecchi ,
    aspettiamo
    visita la mia cittadina
    Cattolica

Originariamente inviato da ak76
    semplicemente io lacio la ricerca su tutti i 10 data center e controllo man mano tutti i risultati ... :quipy:
    Ripeto io ci capisco poco si motori di ricerca...per data center che intendi?

Grazie

Visita il sito della google dance : vedrai come effettuare le ricerche su tutti i datacenter, cioè sui server in cui Google memorizza i suoi dati. Ogni datacenter può essere + o - aggiornato e quando questi sono disallineati si parla di dance.

Grazie dav
    Ho fatto la ricerca ed ho notato che sono perfettamente allineati i risultati......ma per capire se la posizione è migliorata/peggiorata come si fa?

Grazie

Devi essere tu a ricordarti quella di prima perché non credo che esista il modo di vedere i risultati vecchi

Utente di HTML.it

Uffa

Io sto impazzendo!
    Guardate qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=494468

L' ultima scansione del mio sito risale al 16-07-2003 .
    Prima di quella scansione il rank era bassissimo ma almeno era indicizzato , ora lo trova solo se scrivo "www.agevolando.it"...
    Prima dell ' ultima scansione , quella che mi ha fatto fuori , ho solo modificato la colonna di destra che prima era costituita da una sola immagine mappata mentre ora è composta da tante immagini che fungono da link , mi aspettavo un miglioramento e invece mi sono trovato questo scherzo...
    Che cavolo devo fare?
    Ho gia usato tutti gli accorgimenti che mi sono stati suggeriti , dite che è il caso che lo segnali ancora?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra

Re: Uffa

Originariamente inviato da f80
    Io sto impazzendo!
    Guardate qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=494468

L' ultima scansione del mio sito risale al 16-07-2003 .
    Prima di quella scansione il rank era bassissimo ma almeno era indicizzato , ora lo trova solo se scrivo "www.agevolando.it"...
    Prima dell ' ultima scansione , quella che mi ha fatto fuori , ho solo modificato la colonna di destra che prima era costituita da una sola immagine mappata mentre ora è composta da tante immagini che fungono da link , mi aspettavo un miglioramento e invece mi sono trovato questo scherzo...
    Che cavolo devo fare?
    Ho gia usato tutti gli accorgimenti che mi sono stati suggeriti , dite che è il caso che lo segnali ancora?

Qual'è la relazione tra questo post ed il thread? Per favore, evitiamo di mettere le stesse domande su più thread, soprattutto se non attinenti.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio