io voglio lo sfondo così 000066 però la scritta deve essere bianca non nera!!!E ho impostato come colore bianco ma xchè sono nere???
io voglio lo sfondo così 000066 però la scritta deve essere bianca non nera!!!E ho impostato come colore bianco ma xchè sono nere???
ecco fatto :Originariamente inviato da mexican
va bene ?codice:<marquee bgcolor="#000066" border="0" align="top" scrollamount="2" direction="right" width="20%" height="20px" style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, 'sans-serif color #FFFFFF font-size 14'; color: #FFFFFF"> Benvenuto in U&B Site </marquee> </p>![]()
si ora va bene, ma xcè prima non andava???Originariamente inviato da piero06
ecco fatto :
va bene ?codice:<marquee bgcolor="#000066" border="0" align="top" scrollamount="2" direction="right" width="20%" height="20px" style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, 'sans-serif color #FFFFFF font-size 14'; color: #FFFFFF"> Benvenuto in U&B Site </marquee> </p>![]()
p.s. grazie
allora il tuo codice era :
e tra "codice:<marquee bgcolor="#000066" border="0" align="top" scrollamount="2" direction="right" width="20%" height="20px" style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif color: #FFFFFF font-size: 14"> Benvenuto in U&B Site </marquee> </p>
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif color: #FFFFFF font-size: 14
"
mancavano due punti e virgola :
capito ?codice:<marquee bgcolor="#000066" border="0" align="top" scrollamount="2" direction="right" width="20%" height="20px" style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif ; color: #FFFFFF ; font-size: 14"> Benvenuto in U&B Site </marquee> </p>![]()
![]()
è vero, thanks very much
Originariamente inviato da mexican
![]()
è vero, thanks very muchdi nulla
![]()
é un modulo insomma un contratto di lavoro circa un formulario dove devono compilare nome cognome sposato divorziato che passaporto ha numero passaporto ecc ecc..
in pratica loro dovrebbero solo compilare una registrazione in una pagina web poi fare invia e il tutto mi viene inviato per mail oppure mi viene inviato comunque in un altro modo
COMUNQUE grazie per tutto quelllo che mi avete detto fino ad ora
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
allora va bene il codice che ti ho postato primaOriginariamente inviato da claudiocrack
é un modulo insomma un contratto di lavoro circa un formulario dove devono compilare nome cognome sposato divorziato che passaporto ha numero passaporto ecc ecc..
in pratica loro dovrebbero solo compilare una registrazione in una pagina web poi fare invia e il tutto mi viene inviato per mail oppure mi viene inviato comunque in un altro modo
COMUNQUE grazie per tutto quelllo che mi avete detto fino ad ora![]()
OK Grassie Millissime Funziona
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
si nulla !Originariamente inviato da claudiocrack
OK Grassie Millissime Funziona![]()