Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Froogle

Vi copio e incollo la risposta che mi ha dato Froogle quando ho chiesto a che punto stava il loro sviluppo sui mercati non-americani.

------------------------------------------
    We are working to include more international merchants in our results and a sort-by-geography function soon.
    ------------------------------------------

Originariamente inviato da motor
    La mia esperienza purtroppo non è monitorabile, nel senso che a tutt'oggi non sono riuscito a identificare gli accessi da froogle (che cmq sicuramente ci sono)..
    In pratica le mie stats mi accorporano froogle a google
    ciao motor,
    ma da quando sei stato inserito in Froogle hai notato un'incremento delle visite e delle vendite?

o è rimasto tutto ... uguale?
    chi non risica ... non rosica !!!

Utente di HTML.it L'avatar di motor
    il mio inserimento su froogle e coinciso (purtroppo/per fortuna) con una grande impennata del mio pr su google e dei miei posizionamenti!
    ho piu che raddoppiato le visite, ma davvero credo che molto fosse google.
    La butto li a sesto senso, ma forse un 10% in piu è merito di froogle!

Spero proprio che presto diventi monitorabile sulle stats, mi sembra assurdo che google non si sia ancora preoccupato di scorporare gli accessi froogle dai suoi!

ciao

mmmhhh ... capito ...
    a parte gli accessi ordini dagli usa ci sono stati? :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di motor
    si si, ne ho avuti, ma piu o meno in linea con prima..
    se dovessi valutare dagli ordini direi che ancora froogle non ha prodotto grandi risultati..pero sai, è ancora la beta, credo non possa che migliorare, ed esserci gia dentro quando partirà la versione definitiva credo convenga..

ciao

PS: se hai letto gli altri miei post su ecommerce saprai che sto diventando invece ricco grazie ad un sacco di ordini indonesiani

sì sì ... ho letto riguardo aghi ordini indonesiani ... mi raccomando di aprire bene gli occhi su quelle "zone"

Permessi di invio