Asa1458, non ci sono le istruzioni negli zip del sito che dici tu..e io sono un ignorante assurdo in php..purtroppo!
Asa1458, non ci sono le istruzioni negli zip del sito che dici tu..e io sono un ignorante assurdo in php..purtroppo!
ops...Io posso aiutarti con asp visto che programmo con asp,con php non sò come aiutarti..
ce ne sono anche in ASP..ora provo a installarle..in caso ti faccio sapere ok?
per forum:
in asp : lo snitz è il migliore
php: inviosion board , phpbb o burding board 1.1![]()
ok..ma per il phpbb devo costruirmi io il database o no?![]()
![]()
per chi sapesse come installarlo, che devo mettere in "nome database" se io non ho nessun database??? :master: :master: :master:
il db deve essere già esistente, di solito lo fornisce l'hoster: in esso verranno create le tabelle necessarie al funzionamento del forum stesso
tu crei un db con il nome che vuoi, poi fai aprtire sul server il file install.php e le tabelle le crea luiOriginariamente inviato da birikkino
ok..ma per il phpbb devo costruirmi io il database o no?![]()
![]()
per chi sapesse come installarlo, che devo mettere in "nome database" se io non ho nessun database??? :master: :master: :master:
siamo un pò ot quindi chiedi in php !![]()
cmq l'installazione è facilizzima ! :bubu:
è quello che credo anch'io no??
perchè non ci date un'occhio? vi do il link al file .zip che ho scaricato e che sto cercando invano di installare: clicca qui
dentro non ci trovo nessun file .mdb! ditemi voi che devo mettere nel campo "nome database" della pagina di installazione..e anche nei campi "username database" e "password database"..ah, e ditemi se vengono fuori anche a voi le stringhe:
---------------------------------------------------
Warning: main(./../language/lang_italian/lang_main.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\birikkinocom\forum\install\install .php on line 450
Warning: main(): Failed opening './../language/lang_italian/lang_main.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\birikkinocom\forum\install\install .php on line 450
tu devi avere il supporto di php sul server però !Originariamente inviato da birikkino
è quello che credo anch'io no??
perchè non ci date un'occhio? vi do il link al file .zip che ho scaricato e che sto cercando invano di installare: clicca qui
dentro non ci trovo nessun file .mdb! ditemi voi che devo mettere nel campo "nome database" della pagina di installazione..e anche nei campi "username database" e "password database"..ah, e ditemi se vengono fuori anche a voi le stringhe:
Warning: main(./../language/lang_italian/lang_main.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\birikkinocom\forum\install\install .php on line 450
Warning: main(): Failed opening './../language/lang_italian/lang_main.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\birikkinocom\forum\install\install .php on line 450
allora... nn ci sono file .mdb perchè il db è mysql e l'estensione è .sql ma fa tutto in automatico il file d'installazione , cmq dati psw e user devi mettere i dati che ti da l'amministratore del server![]()
per le stringhe ho risolto: mancavano 2 file!
allora per il database metto un nome a piacimento senza creare nessun .mdb?