Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    mi sembra una cavolata
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Non credo serva a molto, immagino che facilmente si possano fare cd retrodatati.
    Forse si risolve il problema se dopo che fai il cd te lo spedisci via posta...
    Dovrebbe far fede il timbro postale.

  3. #13
    come si fa a registrare il propio sito e mettere il copyright
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

  4. #14
    Originariamente inviato da djteschio
    Forse si risolve il problema se dopo che fai il cd te lo spedisci via posta...
    Dovrebbe far fede il timbro postale.
    è l'espediente suggerito anche da questo sito, auto inviarsi in busta sigillata una raccomandata col proprio materiale, comunque in alcuni casi può non essere necessario, ad esempio per molta grafica l'autore ha facilmente la possibilità di dimostrarne la paternità conservando gli originali prima dell'esportazione, per grafica complessa sarebbe piuttosto difficile arrivare alla matrice partendo dall'immagine esportata. Se poi magari qualcuno conosce un caso di controversia sulla paternità di un layout o anche solo un'immagine colmerei una mia lacuna, non ne conosco nessuno. Rimango dell'idea che è da pazzi rivendicare materiale non proprio considerando che l'autore ha modi diversi e imprevedibili di aver ragione di un plagiatore e quindi il problema non è dell'autore di come dimostrare la paternità delle proprie opere ma del plagiatore di non farsi scoprire. Si consideri che l'autore ottiene i diritti della propria opera all'atto della realizzazione senza bisogno di nessuna registrazione che non è indispensabile e anche se un plagiatore registrasse a proprio nome materiale non registrato dall'autore lo stesso il titolare dei diritti è l'autore e non chi registra per primo che si rivelerebbe solo un plagiatore ancor più inguaiato colla legge.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  5. #15
    Oronze mi sa che proteggere uno script o una struttura html e' pressoche' impossibile. Cambiando pochi tag un giudice non potrebbe mai stabilire se e' mio o tuo.

    Cosa diversa e' una grafica coordinata o un logo che si registrano facilmente (si associano al tuo nome) come un affitto (anzi, nello stesso ufficio).

    Ma se guardi quello che succede in giro... e' sempre inutile.

    Se tieni alla paternita' conviene quasi distribuire i propri script sotto GNU License, da copione professionista ho molto rispetto per il copy left
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.