Ciao non è che mi puoi dare qualche spiegazione ed esempi su come studiare un po di php?
Che so, qualche esercizio...etc!
Facile da cambiare a mio piacimento e cosi via!:quipy:
Ciao non è che mi puoi dare qualche spiegazione ed esempi su come studiare un po di php?
Che so, qualche esercizio...etc!
Facile da cambiare a mio piacimento e cosi via!:quipy:
Chi abbandona gli animali è una bestia!
[QUOTE
Facile da cambiare a mio piacimento e cosi via!:quipy: [/QUOTE]
:master:
Cmq io ho iniziato con alcune guide trovate su web per vedere se mi piaceva, poi con libri ma sopratutto molta pratica, tutto quello che vedevo invece di prenderlo già pronto lo prendevo, lo studiavo e me lo ricostruivo per conto mio aiutandomi con l'esempio nei passaggi più difficili.
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
Ciao a tutti,
sto cercando di scaricare mokabook, ma è fuori uso:master: . C'è qualcuno che gentilmente può inviarmelo via mail?
Grazie
Ciao
Ma sai quanti MB sono?![]()
Scrivi a www.mokabyte.com
![]()
Ops, no non mi danno la possiblità di scaricare e non avevo idea fossero così tanti, ho visto un post sopra con la mia stessa richiesta e nessuna risposta e pesanvo fosse fattibile. Scusate... scriverò a quelli di mokabyte.
java lentissimo e buggoso....scaricati delphi e avrai un sistema veloce e potente o se proprio vuoi il C++.
perchè buggoso? :master:Originariamente inviato da Angbis
java lentissimo e buggoso....scaricati delphi e avrai un sistema veloce e potente o se proprio vuoi il C++.
A mio parere, se è possibile, è meglio dare un'annusata qui e là e poi scegliere. Alla fine i costrutti base sono uguali per tutti. Java sarà pure lento (dipende sempre che devi fare) però offre delle API molto gustose e applicazioni server-side notevoli...
SO: Debian Sarge kernel 2.6.11
Lang: Java, C++, C
Non denigriamo il Java... cosa significa "buggoso"?Originariamente inviato da Angbis
java lentissimo e buggoso...
E' un linguaggio dalle caratteristiche e prerogative molto interessanti.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Non diciamo cose senza senso...Originariamente inviato da Angbis
java lentissimo e buggoso....scaricati delphi e avrai un sistema veloce e potente o se proprio vuoi il C++.![]()
inizio a non capire più niente, c++, java, delphi e chi più ne ha più ne metta. Io devo fare delle applicazioni tipo gestionali per il pc che abbiano la possibilità di collegarsi a un server web quando ne hanno bisogno.
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web