Ciao a tutti,
suppongo che molti frequentatori di questo forum si siano trovati a dover promuovere delle attività legate al mondo di internet e dell'informatica in generale.
Premetto che fino a questo momento mi sono sempre limitato al posizionamento sui motori di ricerca, ma volevo chiedere, a chi ha più esperienza di me, un consiglio per sapere quali potrebbero essere altre direzioni da seguire per promuovere efficacemente un'attività di questo tipo.
Nella rete si trovano un sacco di offerte pubblicitarie ( scambi banner, recensioni, pubblicità sulle radio ecc..) e vorrei evitare di imbattermi in truffe.
Vi sarei grato se aveste suggerimenti specifici da propormi, attrverso i quali voi abbiate ottenuto buoni riscontri (nomi di portali che offrano spazi pubblicitari, titolo di riviste specializzate e qualsiasi altra cosa).
Grazie.![]()

Rispondi quotando