Non sono deficienti, ma probabilmente inesperti.Originariamente inviato da director789
Probabilmente non tieni in considerazione il fatto che possano anche arrivare mail di spam in formato HTML con active x...
Probabilmente non tieni in considerazione il fatto che portali come Libero (diffusi per l'uso di posta elettronica) abbiano sempre questi banner. Adesso non è colpa se uno ci clicca per visitare questi siti di loghi suonerie (a proposito anche questi sono "istarelli"? ) o donne succinte e si ritrovi un dialer active-x?
Oppure gli oltre 1.000.000 di truffati in Italia sono tutti dei deficienti?
Personalmente non andrò mai a visitare i tuoi siti, ma non perché mi sei antipatico, ma perché mi consideri uno che si è andato a cercare solo per aver ricevuto spam con dialer "autoinstallanti", anche se la parola esatta è con active-x.
Abbi maggiori rispetto per chi conosce il computer da poco, o comunque per i tuoi potenziali lettori che leggono i tuoi post. Il business truffaldino dei dialer è venuto fuori proprio per la storia di questi active-x.
Luigi
Mi è capitato di imbattermi in un sito adult (ebbene sì, anchio sono colpevole!) che utilizza dialer active-x (cazzo, finalmente scopro cosa vuol dire), ma vedi del mevimento sulla barra del non ricordo il nome in basso a destra e lo disinstalli (non come la mia vecchia nonna che attraversando la strata è stata investita da un tir guidato da un autista ubriaco; alla sua colpa di non essere stata in casa non si può rimediare!).![]()
Basta piangere, mia nonna è ancora viva! :metallica

Rispondi quotando
e più avanti verrà fuori qualcosa di meglio.
_ | _