Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: adsl tiscali e' ok?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tiscali, libero... fino a pacoe tempo fa erano addirittura scandalose in alcuni casi.
    adesso vanno molto meglio, anche perchè c'è molta meno gente che le utilizza.
    però visto che sono ancora una incognita , sarebbe meglio trovare qualcuno della propria zona, che utilizza quella connessione, e chiedere come va!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    si è vero anche questo ma dopo quello che mi hanno fatto passare li odio leggermente.

Supporto tecnico skifoso, tecnici che non sanno lavorare, tante promesse di avere un tecnico a casa e nulla...

Cmq la prossima adsl che faccio è NGI o FASTWEB ... voglio provare l'ebrezza del fast :gren:

no ormai con il modem analogico non mi connetto proprio piu' da quando uso l'adsl in ufficio.
    Sai siccome lavoro in una radio privata, uso internet quasi esclusivamente per la musica, la ascolto, la scarico faccio un po' di streaming e quindi con l'analogico non esiste proprio.
    p.s. E se optassi per una tariffa flat?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fastweb sarebbe ottima

da me c'e',... ma per me l'IP pubblico e' un vincolo !

Originariamente inviato da seclimar
    fastweb sarebbe ottima

da me c'e',... ma per me l'IP pubblico e' un vincolo !
    per il tuo server web ?
    Ma lo tieni acceso sempre ?
    Come connettività ti trovi bene o è poca la banda ?

Tu avresti la possibilità della fibra ?

no da me fastweb non c'e'
    solo copertura adsl
    io lavoro quasi esclusivamente di pomeriggio quindi posso navigare a casa solo la mattina e fino alle 14
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per un server web, può bastare 128kbit di banda, come non ne possono bastare 10mbit.
    tutto dipende dal numero di visite, dalle pagine (pesantezza...), ed il suo utilizzo (solo database per pochi...)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ragazzi stiamo facendo un po' di confusione
    a me non servono server ma devo solo navigare e basta e siccome lo posso fare solo fino alle 14 perche' dopo lavoro chiedevo quale adsl mi conviene attivare.
    grazie

Originariamente inviato da terencenapoli
    ragazzi stiamo facendo un po' di confusione
    a me non servono server ma devo solo navigare e basta e siccome lo posso fare solo fino alle 14 perche' dopo lavoro chiedevo quale adsl mi conviene attivare.
    grazie
    io farei una flat, almeno stai tranquillo e magari quando non navighi scrichi files

peronalmente non sopporto le tariffe a tempo, poi è una questione di gusti.

Utente di HTML.it
    Io sono un altro testimone felice di Tiscali adsl (basic a 320).
    Mi trovo molto bene da quasi 3 mesi e gli unici problemi me li ha fatti Telecom per l'attivazione...
    Cmq ho notato che a giro per i forum (mi sembra compreso questo), negli ultimi tempi siano molto diminuite le lamentele contro Tiscali.
    Credo che la situazione del Provider stia parecchio migliorando, a giudicare anche dalle notizie sul fronte finanziario.
    In ogni caso sarà senz'altro vero che la banda a livello nazionale sarà magari un po' più lenta di Telecom, però tieni anche presente che Tiscali offre parecchi servizi in più.
    Netphone c'ho messo un po' a capire come configurarlo (in pratica devi avere il pc in perfetto ordine sennò nisba), però in compenso ora telefono gratis verso tutti i fissi e si sente bene (in effetti non ci credevo all'inizio).
    Io però non cercavo adsl per giocare on line o fare collegamenti impegnativi, sicché per me è stato più facile tentare (per 50.000 lire al mese con gli sconti ), tanto se andava a 5k era pressoché come una flat...
    In bocca al lupo!
    P.

Permessi di invio